venerdì, Maggio 24, 2024

Karate Kid, al via le riprese del nuovo film con Ralph Macchio e Jackie Chan

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Al via le riprese del nuovo film di Karate Kid che riporterà Ralph Macchio e Jackie Chan a riprendere i ruoli di Danny LaRusso e del signor Han.

Sono ufficialmente iniziate le riprese del nuovo film di Karate Kid con Ralph Macchio e Jackie Chan che riprenderanno i ruoli di Danny LaRusso e del signor Han. Come riportato dal sito ScreenRant, Sony ha mostrato il logo della pellicola confermando anche l’arrivo del primo ciak.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thorsten Boose (@jackiechan.de)

Al centro del sesto capitolo della saga, Ben Wang che ne sarà il protagonista. Nel cast anche Joshua Jackson, Sadie Stanley, Aramis Knight e Wyatt Oleff. I loro ruoli non sono ancora stati rivelati.

Il film dovrebbe vedere la luce il 13 dicembre 2024, con Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World) alla regia. La sceneggiatura è scritta da Rob Lieber (Goosebumps 2: Haunted Halloween).

Secondo Sony Pictures, lo studio che si cela dietro il franchise, il nuovo film di Karate Kid sarà legato ai precedenti. La storia porterà i personaggi sulla costa orientale e si concentrerà su “un adolescente cinese che trova la forza e la sua strada attraverso le arti marziali e un mentore duro ma saggio”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie