venerdì, Marzo 29, 2024

Jerry Calà dimesso dalla Mediterranea dopo l’infarto: “Salvo grazie a eccellenza medica napoletana”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’attore Jerry Calà torna a parlare dopo l’infarto che, nella notte tra venerdì e sabato, mentre si trovava a Napoli per un film, ha reso necessario un intervento chirurgico presso la Clinica Mediterranea.

Jerry Calà interviene al telefono con RTL 102.5 News, nel corso di “Trends & Celebrities” con Francesco Fredella, Benedetta Mannucci e Virginia Tschang. L’attore veronese adesso è in convalescenza, dopo l’infarto che l’ha colpito a Napoli alcuni giorni fa durante le riprese del suo film.

LE PAROLE DI JERRY CALÀ

“Sto molto meglio, sono tornato a casa ieri sera. Mi hanno dimesso intorno alle 12 dalla struttura di Napoli, che mi ha salvato la vita. Si chiama Clinica Mediterranea, ho trovato un’assistenza unica. Velocità ed eccellenza. Il mio infarto non ha avuto conseguenze peggiori”, dice Jerry Calà.

UN CAST CHE PARLA NAPOLETANO

“Stavo girando un film a Napoli, che s’intitola ‘Chi ha rapito Jerry Calà’. Ci sono tanti attori napoletani, anche Barbara Foria e Maurizio Casagrande. Un film molto particolare, ma non posso dirti altro”, racconta ancora l’attore. “Mancano pochi giorni di riprese e poi il montaggio. Per me solo qualche giorno di convalescenza e poi si torna al lavoro”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie