martedì, Maggio 14, 2024

Italia-Inghilterra, clima disteso e partitella tra tifosi davanti al Maschio Angioino

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un improvvisato match tra tifosi inglesi e ragazzi napoletani conferma il clima disteso a poche ore dal fischio d’inizio di Italia-Inghilterra, gara di qualificazione all’Europeo 2024.

Clima disteso a Napoli a poche ore dal fischio d’inizio di Italia-Inghilterra, gara di qualificazione all’Europeo 2024. Un gruppo di tifosi inglesi, arrivati oggi in città, ha improvvisato una partitella in strada, davanti al Maschio Angioino, con alcuni ragazzi napoletani. Per altri l’occasione di bere una birra al tiepido solle pertenopeo. I supporter hanno intonato cori, brindato all`Inghilterra e qualcuno ha anche urlato “Forza Napoli” alle auto in transito.

Sono 760 i rinforzi di polizia, carabinieri e guardia di finanza in arrivo per la partita del Maradona. I rinforzi sono stati richiesti dalla Prefettura, in accordo con la Questura, al Viminale, che ha disposto gli invii aggiuntivi rispetto ai reparti già presenti in città – in una Napoli che sarà blindata. Si attiverà anche il servizio di trasporto per i circa 2500 tifosi inglesi verso lo stadio.

Alla stazione marittima, dalle ore 13, 24 gli autobus messi a disposizione da Anm ed Eav, le due aziende di trasporto locali, per condurre allo stadio i tifosi inglesi che vorranno scegliere questa opzione. I bus sono cominciati a partire intorno alle 16.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie