sabato, Febbraio 21, 2026

Intrighi e spionaggio: con “Ponies” il terremoto della Guerra Fredda scuote TimVision

Arriva su TimVision “Ponies”, la spy-story con Emilia Clarke. Un terremoto di segreti nella Mosca del 1977 tra complotti del KGB e vedove coraggiose.

Il panorama della serialità internazionale si arricchisce di un nuovo, teso capitolo ambientato tra le ombre della Cortina di Ferro. Ha debuttato il 18 febbraio in anteprima su TimVision Play la serie “Ponies“, un thriller che promette di scatenare un vero terremoto emotivo tra gli appassionati del genere spy-story. La narrazione ci riporta nella Mosca del 1977, un’epoca di sospetti e segreti dove nulla è mai come appare.

Da segretarie invisibili ad agenti sotto copertura
Al centro della trama troviamo Bea Grant, interpretata da Emilia Clarke, e Twila Hasbeck, il cui volto è quello di Haley Lu Richardson. Entrambe lavorano presso l’ambasciata statunitense, ma le loro esistenze subiscono un brusco scossone dopo la misteriosa dipartita dei rispettivi consorti, entrambi operativi per conto della CIA. Secondo quanto riportato dall’agenzia ANSA, il titolo della serie gioca sull’acronimo “Persons Of No Interest”: individui ritenuti trascurabili dai servizi segreti, ma che proprio per questo riescono a muoversi dove altri fallirebbero.

Sfruttando le abilità linguistiche di Bea e l’intraprendenza di Twila, le due donne vengono arruolate per missioni ufficiose nel cuore pulsante dell’Unione Sovietica, trasformandosi da pedine marginali a figure chiave nel grande scacchiere internazionale.

Una produzione di alto profilo
Dietro questo progetto si nascondono menti creative d’eccezione come Susanna Fogel e David Iserson, già noti per successi mondiali. La serie, composta da otto puntate e prodotta da Universal Television, esplora le pieghe del potere e i pericoli del KGB.

Con questa aggiunta, TimVision conferma la sua posizione di hub principale per lo streaming in Italia, offrendo un catalogo vastissimo che integra le migliori produzioni globali in un’unica interfaccia. Per chi cerca un racconto mozzafiato che provochi un terremoto nelle proprie certezze, questa nuova proposta di spionaggio rappresenta un appuntamento imperdibile.

Latest Posts

Ultimi Articoli