venerdì, Aprile 19, 2024

Infinity, ecco la lista delle nuove proposte dal canale di streaming per luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Infinity, anticipazioni. Ecco la lista delle nuove proposte tra film e serie tv per il canale di streaming per il mese di luglio 2020.

Infinity, ecco la lista delle nuove proposte per il mese di luglio

Arrivano le ultime anticipazioni del catalogo di Infinity per il mese di luglio 2020. Anche questo mese il canale di streaming fa il suo dovere grazie ai nuovi arrivi sia per i film che per lo streaming.

Ricordiamo che il canale si caratterizza per i film Premiere: film appena usciti dalle sale cinematografiche disponibili per un breve lasso di tempo. Da segnalare anche il servizio Download and Go che permette di scaricare i film e vederli anche senza connessione.

Ecco le nuove proposte di Infinity.

Infinity, ecco la lista delle nuove proposte per il mese di luglio

Premier

Dal 3 al 9 luglio sarà possibile vedere Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge: il film d’animazione è prodotto da Warner Bros ed è basato sull’omonimo videogioco. Sarà poi la volta di Motherless Brooklyn – I segreti di una città, in premiere dal 10 al 16 luglio. La pellicola è scritta, diretta e interpretata da Edward Norton.

Seguirà Richard Jewell dal 17 al 23 luglio. L’attesissimo Doctor Sleep sbarcherà anche su Infinity Premiere dal 24 al 30 luglio e infine, dal 31 luglio al 6 agosto verrà trasmesso Western Stars.

Film

Già dal 1° luglio saranno ben quattro i nuovi titoli disponibili su Infinity: Arabesque, The life of David Gale, 2 Fast 2 Furious, Jarhead 3: the siege e L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri. Il 2 luglio, arriva invece un titolo per bambini che ha riscosso molto successo nelle sale cinematografiche: Pokémon: Detective Pikachu

Dal 7 luglio arriva Ozzy – Cucciolo coraggioso, tra il 2e il 3 luglio ci saranno i primi 5 capitoli della saga Mission Impossible. Wolverine: L’immortale sarà disponibile dal 5 luglio. L’8 luglio arriverà Il Cardellino, diretto dal regista John Crowley e interpretato da Nicole Kidman.

Serie tv

Il primo titolo è Pretty Little Liars: The Perfectionists disponibile dal 3 luglio. La serie tv è l’adattamento del famoso romanzo “The Perfectionists” scritto da Sara Shepard. La seconda uscita è la quarta stagione di Mr. Robot che arriverà a partire dal 15 luglio.

La terza ed ultima serie in uscita il 23 luglio su Infinity è la seconda stagione di Krypton (la prima è già disponibile sulla piattaforma). È basata sui personaggi della DC Comics ed ambientata proprio su Krypton 200 anni prima dell’apocalisse.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie