giovedì, Dicembre 18, 2025

Il rifugio atomico, su Netflix la nuova serie di Álex Pina ed Esther Martínez Lobato

Netflix ha rilasciato il trailer de Il rifugio atomico, la nuova serie nata dai creatori de La Casa di Carta. 

È stato pubblicato il trailer de Il rifugio atomico, la nuova serie creata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato (La Casa di Carta, Berlino, Sky Rojo), che sarà disponibile solo su Netflix dal 19 settembre. In un bunker di lusso progettato per resistere a qualsiasi catastrofe immaginabile, un gruppo di miliardari è costretto a convivere dopo essersi rinchiuso a causa della minaccia di un conflitto globale senza precedenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Il Kimera Underground Park diventa lo sfondo claustrofobico per le vicende di due famiglie segnate da una ferita del passato. Isolate nel sottosuolo e senza alcuna possibilità di fuga, liberano le proprie personalità rivelando i segreti più inconfessabili e facendo emergere anche le alleanze più inaspettate. Un’eccessiva e sorprendente radiografia emotiva di miliardari che vivono in un buco dorato.

I residenti di questo rifugio sono interpretati da Miren Ibarguren (Tutti mentono), Joaquín Furriel (Il suo regno), Natalia Verbeke (Ana Tramel. El juego), Carlos Santos (L’uomo dai mille volti), Montse Guallar (Io so chi sei), Pau Simón, Alicia Falcó (Las buenas compañías), Agustina Bisio e Álex Villazán (Alma).

Questa nuova produzione di Vancouver Medi si compone di 8 episodi. La serie è diretta da Jesús Colmenar, David Barrocal e Jose Manuel Cravioto. La sceneggiatura è opera di Álex Pina, Esther Martínez Lobato, David Barrocal, David Oliva, Lorena G. Maldonado e Humberto Ortega. Il visual design è a cura di Migue Amoedo.

Latest Posts

Ultimi Articoli