sabato, Febbraio 24, 2024

Il “re” dell’House Music dj Gordo, guest star dell’Hype di Castel Volturno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il “re” guatemalteco dell’House Music dj Gordo, guest star dell’opening party del nuovissimo Hype di Castel Volturno.

Habemus… Hype, nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti della buona musica e dell’intrattenimento più esclusivo e coinvolgente. Il debutto è previsto per giovedì 7 dicembre, data del big opening party che, a partire dalle 23, darà il via al primo di una lunga serie di eventi unici ambientati nel locale di via Mezzagni 40 a Castel Volturno (Caserta).

Guest star della serata, il dj, produttore ed ex rapper guatemalteco, Gordo, fino a qualche anno fa noto come Carnage. Uno di quelli che ha rivoluzionato il panorama dell’House music, tra gli artisti elettronici più riconoscibili a livello mondiale.

Toccherà a lui salire in cattedra, pardon, in console, alla “prima” dell’innovativo locale diretto da Lello Ferrillo ed Enzino Mastantuoni, concepito come un immenso teatro ispirato alla Natura. A caratterizzarlo, tanto verde, sia all’esterno che negli avvolgenti spazi indoor impreziositi da parquet in legno e piante ovunque.

Una location spettacolare per un ospite altrettanto speciale come Gordo – che di recente ha sbancato con Maluma col brano Parcera – e che ha scelto l’Hype Teatro come unica tappa italiana del suo tour, al momento, fino ad agosto 2024.

Sabato 7 dicembre, invece, sarà la volta di “Same – La festa!”. In console, per l’occasione, a partire dalle 23.30, Claudio Di Rocco, uno dei top dj d’Italia, Domae e Luca Dorigo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie