venerdì, Aprile 19, 2024

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 29 aprile: Gemma trama vendetta

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 25 al 29 aprile. Gemma vuole Marco e decide di ricattare la sorellastra Stefania.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 25 al 29 aprile. Gemma vuole Marco a tutti i costi, per questo decide di ricattare la sorellastra Stefania: o lascia Marco o denuncerà Gloria.

Gloria, capito che la figlia sta sacrificando l’amore per lei, va a costituirsi. Flora sta per lasciare l’Italia quando Umberto, che ha lasciato Adelaide, la raggiunge e le chiede di restare, visto che è lei che vuole.

Il Paradiso delle Signorevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore iniziano con Gemma che affronta Stefania dopo aver scoperto che lei e Marco hanno una storia e promette che gliela farà pagare. Beatrice viene dimessa dall’ospedale e Vittorio le propone di stare da lui per un po’. Armando e Agnese si prendono cura della figlia di Anna, la piccola Irene, che piano piano si affeziona sempre più alla nonna acquisita.

Flora annuncia di aver trovato un nuovo lavoro in America e si prende la sua rivincita con Adelaide. Ludovica scopre che Marcello si è dimesso dal Circolo. Gemma si vuole vendicare e  presenta il suo ricatto a Stefania, che dovrà decidere se salvare il suo rapporto con Marco o sua madre.

Stefania confessa ad Irene di essere sotto ricatto e le racconta tutta la verità, decisa a lasciare Marco per salvare Gloria. Nel frattempo, però, il giovane Sant’Erasmo sta pensando di fare alla Colombo la proposta di fidanzamento ufficiale.

Flora dice addio ai suoi colleghi, pronta infine a partire dall’Italia. Marcello sembra deciso a lasciare Ludovica. Beatrice si sforza di allontanarsi da Dante, che prima rivela a Fiorenza di aver rinunciato ad acquisire il marchio del grande magazzino e poi chiede scusa a tutto lo staff del Paradiso.

Stefania si dibatte nel suo dramma ma è sempre più convinta del fatto che lei dovrà rinunciare a Marco. Vittorio capisce quanto Beatrice soffra il distacco da Dante e sembra tramare qualcosa. Marcello rompe definitivamente con Ludovica, che viene subito consolata da Torrebruna. Umberto decide di lasciare Adelaide e ferma in extremis Flora in partenza per l’America: è lei che vuole.

Marco consegna a Stefania l’anello di fidanzamento, ma lei è costretta ad allontanarlo per il bene di sua madre. Le anticipazioni del Paradiso delle Signore continuano con Torrebruna propone a Ludovica un viaggio in Grecia per distrarsi dai problemi con Marcello. Adelaide deve prendere atto che Umberto è realmente innamorato di Flora ed è disposto a lasciare Villa Guarnieri.

La piccola Irene spiazza tutti annunciando di voler vivere a Milano: un regalo di nozze a Salvatore e Anna e una grande gioia per Agnese. Grazie allo zampino di Vittorio, Dante e Beatrice si riavvicinano.

È il giorno del matrimonio di Salvatore e Anna e il Paradiso è “chiuso per nozze”. Gloria capisce che Stefania sta rinunciando all’amore per proteggerla e dà un suggerimento a Marco, poi decide di costituirsi senza avvisare nessuno.

Ludovica parte con Torrebruna proprio quando Marcello corre da lei determinato a riconquistarla. Dante restituisce le quote del Paradiso ad Adelaide ma non sa che la Contessa sta mettendo in atto la sua vendetta nei confronti di Umberto. Marco raggiunge Stefania al matrimonio e l’amore, finalmente, trionfa!

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie