Netflix rilascia il trailer della serie “Il mostro”, la serie tv che racconterà 17 lunghi anni di terrore tra indagini, paura e brutali omicidi.
Arriverà su Netflix dal 22 ottobre, in concomitanza con il 10° anniversario dell’arrivo del servizio in Italia, “Il Mostro“, la serie tv in 4 episodi diretta da Stefano Sollima, creata da Leonardo Fasoli e Stefano Sollima, che racconta Il Mostro di Firenze.
Dopo averne annunciato l’arrivo e la data di uscita, Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale della serie che racconterà i “17 anni che hanno cambiato per sempre la storia del paese”.
Visualizza questo post su Instagram
La serie tv, una produzione The Apartment – società del gruppo Fremantle – e AlterEgo, prodotta da Lorenzo Mieli, Stefano Sollima e Gina Gardini, vede tra i suoi interpreti Marco Bullitta, Valentino Mannias, Francesca Olia, Liliana Bottone, Giacomo Fadda, Antonio Tintis e Giordano Mannu.
Quella del “Mostro” di Firenze, è una delle più lunghe e complesse indagini italiane sul primo e più brutale serial killer della storia del Paese. La serie, di cui è stato rilasciato il teaser trailer e una nuova immagine ufficiale, è stata ricostruita sulla base dei procedimenti e delle indagini ancora in corso.
In una storia dove i mostri possibili, nel corso del tempo e delle indagini, sono stati molti, il nostro racconto esplora proprio loro, i possibili mostri, dal loro punto di vista. Perché il mostro, alla fine, potrebbe essere chiunque.
