Il secondo capitolo de Il Diavolo Veste Prada, con Meryl Streep e Anne Hathaway, arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2026.
Il Diavolo Veste Prada 2 arriverà nelle sale italiane il 29 aprile. Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt e Stanley Tucci sono tornati insieme per raccontare il secondo capitolo della pellicola uscita nel 2006. Nelle scorse ore è stato rilasciato il primo teaser trailer che vede al centro della scena Andy e Miranda Priestly senza rilasciare, almeno per il momento, anticipazioni.
Visualizza questo post su Instagram
Nel sequel de Il Diavolo Veste Prada, ci saranno anche Kenneth Branagh, Simone Ashley, Justin Theroux, Lucy Liu, Patrick Brammall, Caleb Hearon, Helen J. Shen, Pauline Chalamet, B.J. Novak e Conrad Ricamora. Intanto, Lady Gaga è stata fotografata sul set durante le riprese del film. Ci sarà dunque un ruolo anche per lei? La popstar è stata avvistata nei pressi della Pinacoteca di Brera, dove sono state girate alcune delle scene più spettacolari del set milanese.
Al momento nessuna notizia certa su ciò che accadrà nella pellicola. Secondo quanto riportato dall’Ansa, Miranda si scontrerà con una nuova realtà che ha messo in difficoltà la carta stampata.
