domenica, Aprile 28, 2024

Il Calcio Napoli sbanca Bologna 0-2

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Calcio Napoli: Ottima prestazione degli uomini di Spalletti che vincono in trasferta a Bologna con una doppietta di Lozano. La squadra di Spalletti ha superato l’emergenza?

Tornano i giocatori in rosa e torna il Calcio Napoli che a Bologna gioca una buona partita con decisione e con tecnica senza mai subire gli avversari. I rientri di Fabia Ruiz e Zielinski a centrocampo danno vivacità e pericolosità alle azioni d’attacco.
Un ritrovatissimo Lozano corre, lotta e segna: il messicano è stato il migliore in campo. Saggia la regia di Lobotka e mai in difficoltà la retroguardia che resta la migliore della serie A. 
Il Calcio Napoli sbanca Bologna 0-2
Con questa vittoria il Calcio Napoli recupera incredibilmente tre punti sul Milan sconfitto in casa dallo Spezia, due sull’Inter e due sull’Atalanta: un turno decisamente favorevole agli azzurri. Da segnalare anche il rientro in campo di Osimhen: la squadra di Spalletti sembra, ormai, aver definitivamente superato l’emergenza.

E’ stata una serata perfetta”. Hirving Lozano protagonista del match con una doppietta al Dall’Ara. “Sono felice per i gol e per la prestazione. Abbiamo giocato benissimo e dimostrato di essere una squadra forte”.

“Sono stato 15 giorni in isolamento e non è stato facile. Ma adesso sto bene e sono pronto a dare il massimo. Devo lavorare tanto ma la strada è giusta”

“Adesso abbiamo recuperato in classifica ma dobbiamo pensare una gara alla volta. Il campionato è lungo e noi vogliamo essere tra i protagonisti”.

Gli azzurri ritornano in campo allo Stadio Maradona domenica 23 gennaio contro la Salernitana.

BOLOGNA: Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate, De Silvestri, Viola, Svanberg, Hickey (71′ Pyyhtiae), Soriano (67′ Vignato), Arnautovic (52′ Falcinelli), Sansone (52′ Skov Olsen)

NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui, Lobotka, Fabian Ruiz (86′ Ghoulam), Elmas (86′ Petagna), Zielinski (80′ Demme), Lozano (71′ Politano), Mertens (71′ Osimhen) All. Spalletti

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie