venerdì, Aprile 26, 2024

I Super Heroes & Co. arrivano alla Mostra D’Oltremare dal 2 giugno 2022

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dal 2 giugno 2022 al Parco Robinson arrivano I Super Heroes & Co. un incantevole viaggio tra supereroi, principesse e personaggi dei cartoni più amati dai bambini e dai grandi.

I Super Heroes & Co. arrivano alla Mostra D’Oltremare dal 2 giugno 2022. Per tutti nel meraviglioso Parco Robinson con ingresso da Viale Kennedy, la possibilità di emozionarsi con un incantevole viaggio tra supereroi, principesse e personaggi dei cartoni più amati dai bambini e dai grandi.I Super Heroes & Co. arrivano alla Mostra D'Oltremare dal 2 giugno 2022

Con tutte le caratteristiche di un bio parco, la mostra offre l’opportunità per un’indimenticabile e avventurosa passeggiata tra le ambientazioni appartenenti ai vari personaggi.

Il tutto con la possibilità di divertirsi e apprendere con i vari laboratori ludici e didattici. Organizzata da Alta Classe Lab, We Share, Next Event e Promotion, la mostra tra i tanti spazi a disposizione del pubblico di tutte le età, prevede, subito dopo il magico ingresso con il Future Castle, delle affascinanti aree dedicate a Batman, Goldrake, Lego Super Hero, Spider Man e Hulk, fino a giungere al travolgente labirinto di Alice.I Super Heroes & Co. arrivano alla Mostra D'Oltremare dal 2 giugno 2022

Con un’altra area dedicata al food con tante buone specialità da gustare ispirate al mondo dei cartoni, la mostra al Parco Robinson, assicura tanti momenti, tra fotografie e selfie, da vivere immersi nel mondo dei fantastici personaggi dei fumetti, della narrativa, dei cartoni animati e del cinema, caratterizzati dalle loro formidabili doti di coraggio e dalle loro abilità straordinarie, dette superpoteri.

INFO UTILI

La mostra “I Super Heroes & Co.” resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20 e il sabato la domenica e i festivi dalle 10 alle 21 con orario continuato. I biglietti si possono acquistare anche online su go2.it e ticketone.it. Infoline 3393194813-0812482200.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie