martedì, Aprile 23, 2024

I film in tv venerdì 29 gennaio: “The Divergent Series: Insurgent” su Sky Max

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata venerdì 29 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 29 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

The Tunnel – Trappola nel buio – 21:15 Sky Cinema

Potere assoluto – 21:00 Iris

Reprisal – Caccia all’uomo – 21:20 Rai 4

Boogie Nights – L’altra Hollywood – 21:15 Premium Cinema 2

The Meddler – 21:20 Rai Movie

La captive – 21:15 Cielo

La marcia dei pinguini – Il richiamo – 21:00 Sky Family

Elizabeth – The Golden Age – 21:15 Sky Cult

The Divergent Series: Insurgent – 21:00 Sky Max

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: The Divergent Series: Insurgent
  • Uscita: 2015
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 119′
  • Regista: Robert Schwentke
  • Cast: Shailene Woodley, Kate Winslet, Miles Teller, Octavia Spencer, Naomi Watts, Jai Courtney, Zoë Kravitz, Maggie Q, Ansel Elgort, Theo James

TRAMA

The Divergent Series: Insurgent, noto anche semplicemente come Insurgent, è un film del 2015 diretto da Robert Schwentke. Il film, con protagonisti Shailene Woodley e Theo James ed ambientato in un futuro distopico post apocalittico, è il sequel di Divergent del 2014, ed è l’adattamento cinematografico del romanzo Insurgent del 2012, scritto da Veronica Roth, secondo della serie costituita da tre libri. Tris e Quattro sono in fuga, inseguiti da Jeanine, la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie