sabato, Aprile 20, 2024

I film in tv venerdì 22 gennaio: “Cattivissimo me 2” Sky Family

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata venerdì 22 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 22 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

10 giorni senza mamma – 21:20 Canale 5

Official Secrets – Segreto di stato – 21:15 Sky Cinema

La recluta – 21:00 Iris

Blitz – 21:20 Rai 4

Cercasi amore per la fine del mondo – 21:15 Premium Cinema 2

Sirene – 21:10 Rai Movie

Il danno – 21:15 Cielo

Elizabeth – 21:15 Sky Cult

Cattivissimo me 2 – 21:00 Sky Family

  • Genere: Animazione
  • Titolo originale: Despicable Me 2
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 98′
  • Regista: Pierre Coffin, Chris Renaud
  • Cast: Arisa, Steve Coogan, Steve Carell, Kristen Wiig, Max Giusti, Russell Brand, Neri Marcorè, Benjamin Bratt, Ken Jeong

TRAMA

Cattivissimo me 2 (Despicable Me 2) è un film d’animazione del 2013 diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud e con protagonisti del cast vocale Steve Carell, Kristen Wiig, Benjamin Bratt e Miranda Cosgrove. Ormai Gru non è più il supercattivone di un tempo: le sue tre figlie adottive, Agnes, Edith e Margot, lo hanno cambiato e lui si dedica solo a fare il papà e preparare marmellate e gelatine. Un giorno, però, la Lega Anti Cattivi bussa alla sua porta: dal laboratorio è scomparso un siero che trasforma gli esseri viventi in mostri. Solo un ex cattivo come Gru può arginare la situazione. Anche se all’inizio è un po’ titubante, a Gru l’azione manca e, dopo qualche rimostranza, accetta di collaborare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie