sabato, Aprile 27, 2024

“Mamma Mia! Ci risiamo” su Canale 5. I film in tv venerdì 18 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

 

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 18 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 18 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Mamma Mia! Ci risiamo – 21:20 Canale 5

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Mamma Mia! Here We Go Again
  • Uscita: 2018
  • Nazionalità: UK – USA
  • Durata: 114′
  • Regista: Ol Parker
  • Cast: Lily James, Meryl Streep, Amanda Seyfried

TRAMA

Mamma Mia! Ci risiamo (Mamma Mia! Here We Go Again) è un film del 2018 scritto e diretto da Ol Parker.

La pellicola è il prequel / sequel del film Mamma Mia! del 2008 e ripropone le musiche del gruppo svedese ABBA, sulle quali si basa parte della trama.

Le riprese del film sono iniziate il 12 agosto 2017 in Croazia e si sono svolte anche nell’isola di Lissa. Le scene di canto e ballo con Cher vengono effettuate negli Shepperton Studios nell’ottobre 2017 insieme ad altre sequenze; le riprese sono terminate il 2 dicembre dello stesso anno.

Kalokairi, Grecia. Sono passati alcuni anni e Sophie è agitata per l’inaugurazione del Bella Donna, l’hotel che prenderà il posto del vecchio bed&breakfast materno. Sam è l’unico dei tre padri di Sophie che riuscirà a partecipare; nonostante l’assenza del suo fidanzato Sky e una serie di circostanze che ostacolano i suoi piani, Sophie si impegnerà affinché tutto vada per il verso giusto in memoria della madre e della sua scelta di restare sull’isola, la stessa che ora sta maturando lei, tra entusiasmo e perplessità.

Black Water: Abyss – 21:15 Sky Cinema

Dredd – La legge sono io – 21:00

La Mummia – La tomba dell’imperatore dragone – 21:20 Italia 1

Tra due madri – 21:20 Rai 2

The Villainess – Professione assassina – 21:20 Rai 4

Argo – 21:15 Premium Cinema 2

Un paese quasi perfetto – 21:10 Rai Movie

Celos – Gelosia – 21:15 Cielo

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie