sabato, Aprile 27, 2024

“I pinguini di Madagascar” su Italia 1. I film in tv sabato 22 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 22 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 22 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Padri e figlie – 21:15 Sky Cinema

La giusta causa – 21:00 Iris

I pinguini di Madagascar – 21:20 Italia 1

  • Genere: Animazione
  • Titolo originale: Penguins of Madagascar
  • Uscita: 2014
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 92′
  • Regista: Eric Darnell, Simon J. Smith
  • Cast:

TRAMA

I pinguini di Madagascar (Penguins of Madagascar) è un film d’animazione del 2014 diretto da Eric Darnell e Simon J. Smith.

La pellicola è uno spin-off della serie di Madagascar e segue gli eventi di Madagascar 3 – Ricercati in Europa. La pellicola viene distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 26 novembre 2014 mentre in quelle italiane dal giorno successivo. In Italia, il film è stato proiettato in anteprima nazionale il 22 e il 23 novembre 2014.

Le avventure della serie vedono dunque come protagonisti i quattro pinguini di Madagascar, inquadrati in una specie di unità militare supertecnologica che si dedica a “missioni” più o meno improbabiliI. Skipper, Kowalski, Rico e Soldato vengono stavolta reclutati da Classified e la squadra “Vento del Nord” per sventare i piani del malvagio dottor Octavius Brine, un ex polpo invidioso, ora umanoide geneticamente modificato che minaccia di trasformare tutti i pinguini della terra in mostri.

La concessione del telefono – C’era una volta Vigata – 21:20 Rai 4

17 Again – Ritorno al liceo – 21:15 Premium Cinema 2

Tutto tutto niente niente – 21:10 Rai Movie

Viaggi di nozze – 21:20 Rete 4

Tranquille donne di campagna – 21:15 Cielo

Molly Moon e l’incredibile libro dell’ipnotismo – 21:10 Paramount Channel

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie