mercoledì, Aprile 24, 2024

“Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein” su Sky Cinema. I film in tv mercoledì 19 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 19 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 19 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Drammatico
  • Uscita: 2015
  • Regista: P. McGuigan
  • Cast: D. Radcliffe, J. McAvoy

TRAMA

Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein (Victor Frankenstein) è un film del 2015 diretto da Paul McGuigan.

La pellicola si basa sul celebre romanzo Frankenstein di Mary Shelley e le vicende sono narrate dal punto di vista di Igor, assistente del protagonista.

Originariamente programmata per il 17 ottobre 2014, l’uscita del film è stata posticipata prima al 16 gennaio 2015, poi al 2 ottobre, ed infine al 25 novembre dello stesso anno.

Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 25 novembre del 2015.[2] In Italia è uscito il 6 aprile 2016.

Ispirato al celebre romanzo di Mary Shelley, il film racconta la storia del dottor Victor Frankenstein, ma dal punto di vista del suo assistente, Igor Strausman. Quando i due si conoscono, Igor è solo un clown deforme, continuamente umiliato nel circo presso il quale lavora. Ma ha una passione innata per la medicina e l’anatomia. Frankenstein percepisce immediatamente questo suo talento e lo prende con sé come assistente. I due metteranno insieme le loro conoscenze e la loro visione del mondo per dare vita a una creatura immortale.

I tre giorni del Condor – 21:00 Iris

Un’impresa da Dio – 21:20 Italia 1

Non c’è campo – 21:20 Rai 2

Killerman – 21:20 Rai 4

Gosford Park – 21:15 Premium Cinema 2

Professore per amore – 21:10 Rai Movie

San Andreas Quake – 21:15 Cielo

The Giver – Il mondo di Jonas – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie