venerdì, Aprile 19, 2024

“A-Team” su Paramount Channel. I film in tv martedì 4 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 4 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 4 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Una donna per amica – 21:15 Sky Cinema

Il grande sentiero – 21:00 Iris

Papillon – 21:20 Rai 4

The Dreamers – I sognatori – 21:15 Premium Cinema 2

Transcendence – 21:10 Rai Movie

Il giro del mondo in 80 giorni – 21:15 Cielo

A-Team – 21:10 Paramount Channel

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: The A-Team
  • Uscita: 2010
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 117′
  • Regista: Joe Carnahan
  • Cast: Liam Neeson, Bradley Cooper, Sharlto Copley, Patrick Wilson

TRAMA

A-Team (The A-Team) è un film del 2010 diretto da Joe Carnahan, basato sull’omonima serie televisiva creata negli anni ottanta da Stephen J. Cannell.

Il film ruota attorno alle vicende di un commando chiamato A-Team, composto da ex combattenti in Medio Oriente (nella serie televisiva in Vietnam), un tempo appartenenti alle forze speciali dell’esercito statunitense, che a causa di un errore giudiziario vivono braccati e perennemente in fuga dalle autorità.

Il film è prodotto dalla 20th Century Fox, che ha fissato l’uscita nelle sale cinematografiche mondiali in data 11 giugno 2010. In Italia è stato distribuito con una settimana di ritardo, ovvero il 18 giugno.

Prequel della celebre serie televisiva degli anni Ottanta, il film racconta come l’A-Team è diventato quello che abbiamo imparato a conoscere sul piccolo schermo. Un gruppo di quattro soldati, capitanato dal colonnello Hannibal Smith, dopo avere combattuto in Medio Oriente, viene incastrato per un crimine che non ha commesso. Quando la squadra riesce a evadere di prigione ha un solo obiettivo: dimostrare la propria innocenza lavorando per la Cia. La missione: recuperare alcune matrici utilizzate per stampare dollari falsi.

La famiglia Addams – 21:00 Sky Family

Invictus – L’invincibile – 21:15 Sky Cult

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie