giovedì, Aprile 25, 2024

“Cattivissimo me 2” su Sky Family. I film in tv martedì 11 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 11 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 11 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

La Scelta – 21:20 Canale 5

Sangue chiama sangue – 21:15 Sky Cinema

Il pistolero di Dio – 21:00 Iris

Pelham 1 2 3 – Ostaggi in metropolitana – 21:20 Rai 4

Il vizio della speranza – 21:15 Premium Cinema 2

Il sacrificio del cervo sacro – 21:10 Rai Movie

La cuoca del presidente – 21:15 Cielo

The punisher – 21:10 Rai Movie

Cattivissimo me 2 – 21:00 Sky Family

  • Genere: Animazione
  • Titolo originale: Despicable Me 2
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 98′
  • Regista: Pierre Coffin, Chris Renaud
  • Cast: Arisa, Steve Coogan, Steve Carell, Kristen Wiig, Max Giusti, Russell Brand, Neri Marcorè, Benjamin Bratt, Ken Jeong

TRAMA

Cattivissimo me 2 (Despicable Me 2) è un film d’animazione del 2013 diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud e con protagonisti del cast vocale Steve Carell, Kristen Wiig, Benjamin Bratt e Miranda Cosgrove. Il film è il quarto prodotto dalla Illumination Entertainment ed è il sequel del film del 2010 Cattivissimo me.

Cattivissimo me 2 ha ricevuto due candidature ai Premi Oscar 2014, una per il miglior film d’animazione e una per la miglior canzone (Happy). È stato il secondo film d’animazione con maggior incasso del 2013.

Ormai Gru non è più il supercattivone di un tempo: le sue tre figlie adottive, Agnes, Edith e Margot, lo hanno cambiato e lui si dedica solo a fare il papà e preparare marmellate e gelatine. Un giorno, però, la Lega Anti Cattivi bussa alla sua porta: dal laboratorio è scomparso un siero che trasforma gli esseri viventi in mostri. Solo un ex cattivo come Gru può arginare la situazione. Anche se all’inizio è un po’ titubante, a Gru l’azione manca e, dopo qualche rimostranza, accetta di collaborare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie