giovedì, Aprile 25, 2024

“Ti presento i miei” su Italia 1. I film in tv giovedì 17 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 16 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 16 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Arsenal – 21:15 Sky Cinema

Resa dei conti a Little Tokyo – 21:00 Iris

Ti presento i miei – 21:20 Italia 1

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Meet the Parents
  • Uscita: 2000
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 107′
  • Regista: Jay Roach
  • Cast: Robert De Niro, Ben Stiller, Nicole DeHuff, Jon Abrahams, Thomas McCarthy, Owen Wilson, James Rebhorn, Phyllis George, Teri Polo, Blythe Danner

TRAMA

Ti presento i miei (Meet the Parents) è un film del 2000, co-prodotto e diretto da Jay Roach. La pellicola ha avuto due sequel: Mi presenti i tuoi? (2004) e Vi presento i nostri (2010).

Il film è stato girato in esterni a Oyster Bay, Long Island. La casa si trova invece a Muttontown, una cittadina vicino Oyster Bay. Il Westchester County Airport della contea di Westchester, nello Stato di New York, è invece stato utilizzato per le scene ambientate all’Aeroporto O’Hare di Chicago e all’Aeroporto LaGuardia di New York.

Greg, infermiere di origini ebraiche, è innamorato di Pam: è pronto a fare il grande passo, chiedere la mano della ragazza ai genitori. Una telefonata che annuncia il matrimonio della sorella minore di Pam, lo costringe a cambiare i piani. Il viaggio a New York per il matrimonio della sorella diventa l’occasione per presentarsi ai futuri suoceri, Dina e Jack. Greg si rende conto che dovrà faticare per entrare nelle grazie di Jack, inflessibile agente della Cia e ottenere il “permesso” di sposare Pam.

Tutti i segreti di mio marito – 21:20 Rai 2

The Departed – Il bene e il male – 21:15 Premium Cinema 2

La regola del silenzio – The Company You Keep – 21:10 Rai Movie

Born to Raise Hell – 21:15 Cielo

Laws of Attraction – Matrimonio in appello – 21:10 Paramount Channel

Un’amicizia pericolosa – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie