sabato, Aprile 20, 2024

I film da vedere in tv sabato 9 gennaio: “Kung Fu Panda” su Italia 1

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film da vedere in tv in onda sui principali canali in prima serata sabato 9 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata sabato 9 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Il GGG – Il grande gigante gentile – 21:15 Sky Cinema

Decisione critica – 21:00 Iris

Kung Fu Panda – 21:20 Italia 1

  • Genere: Animazione
  • Titolo originale: Kung Fu Panda
  • Uscita: 2008
  • Nazionalità: USA – Cina
  • Durata: 90′
  • Regista: Mark Osborne, John Stevenson
  • Cast:

TRAMA

Kung Fu Panda è un film d’animazione del 2008, diretto da Mark Osborne e John Stevenson e prodotto dalla DreamWorks Animation, che racconta le vicende di un panda gigante intento a imparare le arti marziali. È considerato uno dei migliori film d’animazione della storiaPo è un giovane panda, pigro ed imbranato, che fa il cameriere presso il chiosco di noodles del padre, ma sogna di poter essere un eroe del kung fu. Durante una cerimonia, il saggio maestro di arti marziali Oogway lo proclama, davanti all’incredulità di tutti, il futuro Guerriero Dragone. Inizia così per Po un durissimo allenamento alla scuola di Shifu, insieme ai suoi idoli, i Furious Five. Questi ultimi sono scettici sulla nuova recluta, ma si ricrederanno al momento di fronteggiare il vendicativo leopardo Tai Lung.

Baby Driver – Il genio della fuga – 21:20 Rai 4

Quel mostro di suocera – 21:15 Premium Cinema 2

Ben Is Back – 21:10 Rai Movie

Renegade – Un osso troppo duro – 21:20 Rete 4

Desideria: La vita interiore – 21:15 Cielo

Beauty Shop – 21:10 Paramount Channel

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie