sabato, Aprile 20, 2024

I film da vedere in tv mercoledì 30 dicembre: “Forrest Gump” su Italia 1

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film da vedere in tv in onda sui principali canali in prima serata mercoledì 30 dicembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata mercoledì 30 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

I film da vedere in tv

Nelle tue mani – 21:25 Rai 1

John Wick 3 – Parabellum – 21:15 Sky Cinema

Blue Jasmine – 21:00 Iris

Forrest Gump – 21:20 Italia 1

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Forrest Gump
  • Uscita: 1994
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 140′
  • Regista: Robert Zemeckis
  • Cast: Tom Hanks, Robin Wright, Sally Field, Haley Joel Osment, Michael Conner Humphreys, Bob Penny, John Randall, Hanna Hall, Harold G. Herthum, George Kelly, Sam Anderson, Rebecca Williams, Robin Wright Penn, Gary Sinise, Mykelti Williamson

TRAMA

La storia delicata e commovente dell’ingenuo e ottimista Forrest Gump, uomo affetto da ritardo mentale, che ripercorre la sua vita fa dopo l’infanzia passata con la madre tra i bulletti di quartiere, diventa campione di football, eroe di guerra, pescatore di crostacei, e molto altro, fino a conquistare la donna dei suoi sogni, varie volte incontrata ma sempre perduta. Vivendo racconta i fatti e i personaggi più importanti della Storia americana, da Elvis a John Lennon al Nixon del Watergate. 6 premi Oscar nel 1995.

Alvin Superstar 2 – 21:20 Rai 2

Orgoglio e pregiudizio – 21:15 Premium Cinema 2

Sissi – La giovane imperatrice – 21:10 Rai Movie

Ice Quake – 21:15 Cielo

A piedi nudi nel parco – 21:10 Paramount Channel

 

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie