Ultimo appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone lunedì 13 novembre, in che modo si concluderanno le indagini di Lojacono e dei suoi Bastardi?
La quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone è giunta al termine. Manca ormai un ultimo episodio che andrà in onda su Rai 1 la prossima settimana, il 13 novembre. In prima serata gli spettatori troveranno Lojacono e sua figlia Marinella in pericolo. Ma le loro potrebbero non essere le uniche vite a rischio. Cosa succederà?
‘Inganni’ è il titolo dell’ultima puntata che chiuderà quindi la quarta stagione della serie basata sui romanzi di Maurizio de Giovanni. I Bastardi, con l’aiuto di Lojacono nascosto dietro le quinte, dovranno indagare sulla morte del sarto Nunzio Coppola il quale sembra essere stato assassinato con un paio di forbici.
Un nuovo omicidio colpisce Pizzofalcone mentre proseguono le indagini dell’ispettore interpretato da Alessandro Gassmann. Riuscirà a salvare la sua vita e quella di sua figlia prima che giungano i titoli di coda?
