martedì, Maggio 20, 2025

I Bastardi di Pizzofalcone 4, un nuovo omicidio e verità da scoprire nella seconda puntata

Un nuovo omicidio nella seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 che andrà in onda lunedì 30 ottobre in prima serata su Rai1.

La prima puntata della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone è andata in onda. La squadra è tornata così come l’ispettore Lojacono interpretato da Alessandro Gassmann. Molte sono le risposte arrivate nei primi minuti dell’episodio andato in onda in prima serata su Rai1, e molte sono le domande che arriveranno nel corso delle prossime settimane. Intanto, cosa succederà quando i Bastardi torneranno in onda con una nuova puntata prevista per lunedì 30 ottobre?

Fiori” è il titolo del secondo episodio che vedrà I Bastardi di Pizzofalcone alle prese con un omicidio che avrà forti ripercussioni sull’intero quartiere. Ad essere assassinato sarà il noto fioraio Savio Niola. Il corpo dell’uomo sarà trovato disteso sul letto e circondato da tulipani. Chi ha compiuto il delitto? Gli agenti del commissariato inizieranno da subito le indagini pronti a trovare la loro risposta nel minor tempo possibile.

Intanto, i tentativi di screditare l’ispettore Lojacono andranno avanti e la squadra cercherà di capire in che modo portare luce su quanto accaduto per riabilitare il suo nome permettendogli così di tornare da sua figlia e salvarle la vita.

Latest Posts

Ultimi Articoli