giovedì, Dicembre 11, 2025

I Bastardi di Pizzofalcone 4, la scomparsa di Lojacono nella prima clip – Video

Rilasciata la prima clip ufficiale in attesa della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone che arriverà sul piccolo schermo a partire dal 23 ottobre. 

Solo un minuto e pochi secondi, poche parole scambiate e nessuna notizia sulla scomparsa di Lojacono. Su questo si concentra la prima clip rilasciata a pochi giorni dalla messa in onda de I Bastardi di Pizzofalcone 4. La quarta stagione partirà infatti in prima serata lunedì 23 ottobre e vedrà Alessandro Gassmann tornare nei panni dell’ispettore che, adesso, dovrà fare i conti con quanto accaduto al termine della scorsa stagione.

Dov’è l’Ispettore? Cosa gli è accaduto? E da chi è stato rapito? Ancora nessuna risposta. I Bastardi di Pizzofalcone brancolano nel buio. Come gli spettatori ricordano, Lojacono è stato rapito ma ciò che ancora non hanno visto è che è stato legato a un letto in un capannone, torturato e riempito di droga per farlo diventare un tossicodipendente. Riuscirà dunque a riabilitare il suo nome infangato e a proteggere la vita di sua figlia?

Carolina Crescentini torna accanto ad Alessandro Gassmann. Insieme a loro, nomi quali Massimiliano Gallo, Simona Tabasco, Tosca D’Aquino la quale ha recentemente dichiarato: “Succedono delle cose incredibili in queste nuove 4 puntate ma non posso spoilerare niente! Ho ritrovato un cast eccezionale. Gallo che è straordinario e ha le spalle larghe come tutti gli attori che hanno fatto tanto teatro. Gassmann, con cui ho avuto la fortuna di girare molte scene emozionanti. E poi anche le donne con cui lavoro benissimo sempre, da Carolina Crescentini a Simona Tabasco”.

Latest Posts

Ultimi Articoli