sabato, Giugno 22, 2024

House of the Dragon, nuove anticipazioni sul primo episodio della seconda stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Nuove anticipazioni sul primo episodio della seconda stagione di House of the Dragon in arrivo sul piccolo schermo. 

Il 17 giugno la seconda stagione di House of the Dragon approderà sul piccolo schermo. Gli episodi mostreranno una guerra senza esclusione di colpi, nuovi volti e nuove perdite per entrambe le fazioni. Dopo il rilascio del trailer, il prequel de Il Trono di Spade offre nuove anticipazioni ai fan in trepidante attesa.

Il primo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, dal titolo “A Son for a Son“, durerà un’ora e 4 minuti e mostrerà, come già anticipato, la danza dei draghi ormai alle porte.

Inoltre, quando tutto ricomincerà, ci sarà un piccolo salto temporale. Saranno infatti trascorsi alcuni giorni dalle immagini che hanno concluso la prima stagione di House of the Dragon. Secondo quanto dichiarato da Steve Toussaint: “La seconda stagione inizia circa 10 giorni dopo la fine della prima. Corlys sta ancora facendo i conti con il dolore dato dall’aver perso suo figlio, suo fratello, sua figlia e il suo erede, suo nipote. Sta quindi affrontando tutto ciò e sta cercando di mantenere viva l’unica cosa che tiene in vita il suo rapporto con sua moglie. Si trova in uno stato molto fragile ed emotivo.”

Gli episodi saranno otto in totale e dovrebbero andare in onda fino al 4 agosto, quando ci sarà il finale di stagione. Resta da decidere quale fazione seguire: Team Black o Team Green?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie