mercoledì, Maggio 29, 2024

House of the Dragon, rilasciato il trailer della seconda stagione – Video

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

E’ stato rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di House of the Dragon pronta a sbarcare sul piccolo schermo con i suoi otto episodi. 

La seconda stagione di House of the Dragon arriverà sul piccolo schermo a partire dal 17 giugno. Nuovi episodi e una guerra da combattere che terrà i fan della serie con il fiato sospeso fino all’ultimo momento. Il trailer ufficiale è appena stato rilasciato e anticipa la danza dei draghi ormai alle porte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOW (@nowtvit)

La guerra è ormai alle porte e quando i protagonisti del primo spinoff de Il Trono di Spade torneranno, secondo quanto dichiarato da Steve Toussaint, tutto riprenderà pochi giorni dopo gli avvenimenti che hanno chiuso la prima stagione.

“La seconda stagione inizia circa 10 giorni dopo la fine della prima. Corlys sta ancora facendo i conti con il dolore dato dall’aver perso suo figlio, suo fratello, sua figlia e il suo erede, suo nipote. Sta quindi affrontando tutto ciò e sta cercando di mantenere viva l’unica cosa che tiene in vita il suo rapporto con sua moglie. Si trova in uno stato molto fragile ed emotivo.”

Gli episodi saranno otto, due in meno rispetto alla scorsa stagione, e avranno un’impronta molto più simile a quelli de Il Trono di Spade.

Tratta dal romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin, House of the Dragon, serie Hbo e Sky Exclusive, è ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne Il Trono di Spade e racconta la storia della Casa Targaryen.

Il conto alla rovescia sta per terminare. Resta da decidere quale fazione seguire: Team Black o Team Green?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie