sabato, Aprile 20, 2024

Grumo Nevano, lite social finisce nel sangue: 15enne arrestato per tentato omicidio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Assurdo a Grumo Nevano: arrestato per tentato omicidio un ragazzino di 15 anni. Aveva accoltellato un 19enne durante una discussione che era iniziata sui social per futili motivi.

I Carabinieri della Stazione di Grumo Nevano hanno arrestato per tentato omicidio e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere un 15enne incensurato del posto. Il minorenne ha colpito un 19enne con un coltello, ferendolo alla base dell’orecchio destro.

La discussione nata per banali motivazioni – è iniziata sui social ed è finita nel sangue quando i due hanno deciso di incontrarsi in Corso Garibaldi per chiarire.

La vittima è stata ricoverata presso l’Ospedale di Frattamaggiore “San Giovanni di Dio” e non è in pericolo di vita. I Carabinieri hanno bloccato il ragazzo poco dopo il fatto. Nella sua abitazione rinvenuto e sequestrato un panno con evidenti tracce di sangue.

Il 15enne è stato collocato presso il Centro di Prima accoglienza di Napoli Colli Aminei in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie