giovedì, Marzo 28, 2024

Grande Fratello 15, Baye Dame squalificato e Patrizia eliminata

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Grande Fratello: la terza puntata ha visto l’espulsione di Baye Dame, mentre Aida e Luigi sono finiti in nomination per punizione.

Dopo una settimana caratterizzata da tantissime polemiche, la terza puntata del Grande Fratello 15 ha regalato nuovi colpi di scena. Il reality show di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso ha infatti visto la squalifica di Baye Dame. Al 29enne italo-senegalese sono quindi costate care le manifestazioni di bullismo e odio nei confronti di Aida Nizar.Grande Fratello 15, il primo eliminato è il “superbono” Simone Il provvedimento disciplinare è stato annunciato in un comunicato letto da Barbara D’Urso: “I fatti accaduti sono di un’enorme gravità, l’opinione pubblica non ha dubbi e nemmeno il gf, per questa ragione verrà preso più di un provvedimento. L’episodio più grave è quello di Baye Dame nei confronti di Aida. Le aggressioni e la violenza non hanno nulla a che fare con lo spirito del programma, Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco“. Dopo la lettura del documento, tutti i ragazzi della casa sono corsi ad abbracciare Baye, con Lucia e Veronica in lacrime. Alla stessa Aida e Luigi Mario Favoloso, invece, sono state comminate due sanzioni diverse perché nei giorni scorsi hanno detto altre frasi violente e inaccettabili: entrambi sono infatti finiti al televoto. Con loro, dopo le nomination, anche Alberto e Simone. A lasciare la casa è invece la 22enne Patrizia, concorrente tutta curve dalla bellezza mediterranea.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie