venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne anticipazioni. Nuove puntate dall’8 gennaio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne 2018, ancora qualche giorno per scoprire le novità delle nuove puntate. Il trono over promette di regalare nuove emozioni e nuovi ascolti da record.

Sono in arrivo le nuove puntate di Uomini e Donne ma il programma di Maria de Filippi non è ancora pronto a tornare. Vacanze prolungate per il programma di Canale 5 che torna lunedì 8 gennaio 2018 con nuove imperdibili puntate dedicate al trono over e al trono classico. Saprete che in queste vacanze di Natale sono state registrate sia le nuove puntate del trono classico e le puntate del trono over. In particolare poi, nella terza parte dedicata al trono over, le signore per la prima volta, hanno sfilato. Si torna quindi tutte in passerella, chi ha vinto la prima sfilata a Uomini e Donne?

Per il Trono Over  “La vera donna” è il tema della sfilata 2018 e la prima a salire sulla passerella è Anna che non si è rivolta ad Anahi; la stylist boccia il vestito blu scelto e le scarpe, Tina si lamenta perché non ha la paletta per votare e Anna sfila sulle note di “Sweet dreams” e ottiene un 7 da Tina, un 6 da Gianni e un 8 da Tinì, alcuni 8 dal parterre, un 9 da Marco, un 7 da Giorgio, un 5- da Domenico perché troppo magra e un 6 da Valter e Salvatore.

Segue Gemma che non si rivolge ad Anahi, la stylist inizialmente la critica, poi in seguito ad un regalino la rimanda; Gemma sfila in abito di tulle rosso e fascia di pelle in vita nera, su musica di Stevie Wonder, Gianni sottolinea il suo atteggiamento da indossatrice consumata; come sempre Tina non ha invece gradito la sfilata di Gemma e per lei è arrivato un -2 ma questa, come saprete bene, non è una novità. Il pubblico maschile di Uomini e Donne ha invece apprezzato la sfilata di Gemma e per lei arrivano dei voti molto alti, anche un 10 di Marco, un 7 di Giorgio e apprezzamenti da parte di due signore del pubblico. E’ la volta di Valentina che non si rivolge ad Anahi, la quale boccia il suo vestito nero e le scarpe con “orecchie di Playboy”; Domenico le dà un 10, poi ci sono vari 8, un 9, anche un 5 da parte di Giulio, 6 di Giorgio e un 3 di Tina. Si procede con Anna Maria che si rivolge ad Anahi e sfila in casacca e pantaloni blu sopra ad una camicetta bianca, ottiene voti medio-bassi, poi un 9 di Salvatore, un 3 e uno 0 di Domenico che suscita forti critiche. E’ il turno di Grazia che non si rivolge ad Anahi e viene rimandata; Grazia sfila in abito rosso e riceve alcuni 8, 7, 6 e il 10 di Domenico che suscita la forte reazione di Tina. Si va avanti con Emy, anche lei non si rivolge ad Anahi, viene promossa dalla stylist e sfila in abito nero con bolerino argentato e riceve alcuni 8, un 4 e il 2 di Domenico. E’ la volta di Ida che non si rivolge ad Anahi e sfila in abito da sera rosso fiammante con scialle nero, ottiene un 10 da Tina, altri 10 e 8. Ultima a sfilare è Rita che si presenta con un abito nero e scarpe col tacco e ottiene un 10+ da Tina, alcuni 9 e il 5 di Domenico.

Anticipazioni Uomini e Donne trono clasicco.

Nilufar è uscita con GianlucaGiordano LorenzoSara con Luigi ed Emanuele. Nicolò con Marta, Debora e Virginia B., Paolo con Giorgia, Marianna ed Angela.

Si comincia con l’esterna di Nilufar e Gianluca. Il corteggiatore si dichiara per lei ma le confessa il timore per il rivale Lorenzo. Con Giordano la tronista festeggia il suo compleanno con torta e candeline. Si va avanti con l’esterna di Lorenzo. I due passeggiano per Milano e il corteggiatore le regala un paio di scarpe che la tronista ha indossato in puntata. Sara ironizza su Lorenzo che si mostra molto interessato ai suoi profili social. Emanuele e Luigi sono infastiditi dal comportamento di Sara che continua a parlare di lui e accusano la tronista di incorenza. Si passa all’esterna di Sara con Emanuele e lei ammette di trovarsi bene con il corteggiare che invece la trova distante. Nell’esterna con Luigi, lui dice dice di essere attratto da lei. A cena il corteggiatore le dedica un pensiero romantico e lei ne resta colpita.

In studio Lorenzo invita Sara a ballare e lei accetta. Nifular si risente di questo comportamento e si toglie le scarpe che Lorenzo le ha regalato in esterna. Tina è convinta che Nilufar sia attratta più di tutti da Lorenzo, mentre Maria le fa notare che da quanto visto oggi chi le interessa di più è Gianluca.

Viene annunciato l’ingresso di un nuovo tronista e parte l’RVM con la presentazione. A sedersi sulla sedia rossa arriva l’ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desiree Popper, Mariano Catanzaro.

La puntata si conclude con le esterne di Paolo e la sua decisione di non scegliere. Il tronista è uscito con Angela, Marianna e Giorgia. Con Angela e Marianna entrambe le esterne sono passionali e romantiche e in studio il tronista viene accusato di non avere interesse per nessuna. Paolo decide di eliminare Giorgia perché non si sente coinvolto e dopo accese polemiche, anche Angela e Marianna decidono di andare via.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie