sabato, Aprile 20, 2024

Un Posto al Sole, dal 13 al 17 luglio: Eugenio e Susanna coinvolti in un attentato

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 luglio. Le nuove puntate si aprono con l’ennesima discussione tra Filippo e Serena.

Un Posto al Sole, anticipazioni: ecco le nuove puntate

Arrivano le prime anticipazioni delle nuove puntate di Un Posto al Sole, dal 13 al 17 luglio. Torna finalmente la soap opera di Rai 3 con le nuove puntate registrate dopo l’emergenza sanitaria.

Le nuove puntate si aprono con una nuova discussione tra Filippo e Serena. I due, dopo essersi separati, pare che non abbiano ancora risolto i loro problemi. Fabrizio, preso in mezzo dai problemi, si ritaglia un po’ di tempo per stare con Marina.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni: ecco le nuove puntate

Filippo e Serena hanno una nuova discussione, dopo la quale lei prende una decisione destinata a cambiare i rapporti con il suo ex. Intanto Fabrizio, provato anche da diverse tensioni sia al pastificio e sia ai Cantieri, cerca di ritagliarsi un po’ di serenità con Marina.

In Viola cresce l’ansia per l’incolumità di Eugenio, mentre Mariano Tregara progetta nuove azioni. Dopo lo scontro con Filippo, Serena prende una decisione troppo a lungo rimandata.

Dopo essersi trovato coinvolto (insieme a Susanna) nell’attentato contro Gennaro Avella, Eugenio è deciso a sgominare il clan Tregara e fa un passo avanti piuttosto importante. Nel frattempo, Alberto Palladini vuole assolutamente mettere distanza tra lui e il boss Mariano. Serena stavolta vuole davvero voltare pagina e viversi la sua storia con Leonardo.

C’è un blitz della polizia contro il clan Tregara, ma Mariano cerca di sottrarsi alla cattura. Tornati dalla Sicilia, Serena e Leonardo sembrano entrare in una nuova fase della loro storia… ma Filippo come reagirà? Guido e Mariella, finalmente, hanno deciso e convocano quelli che saranno i testimoni del loro matrimonio…

Marina torna da un viaggio d’affari con Ferri e deve subito affrontare il disappunto e la gelosia di Fabrizio Rosato. Alberto, sia pure sotto pressione per il suo inevitabile legame con Mariano Tregara, rivede Clara. Tra Eugenio e Viola c’è ancora tensione e tutto ciò sembra destinato a durare a lungo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie