giovedì, Marzo 28, 2024

Un Posto al Sole: su Instagram debutta “Un Posto a Casa”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni. Da ieri ha debuttato “Un Posto a Casa”, il live degli attori da casa sul profilo Instagram della soap.

Un Posto al Sole è ufficialmente sospeso da ormai qualche settimana. Sono anche iniziate, da ieri, le repliche delle puntate andate in onda nel 2012 (di cui potete leggere le “anticipazioni” QUI ).Un Posto al Sole, anticipazioni: su Instagram debutta "Un Posto a Casa"

Ma per tenere compagnia a fan gli attori se ne sono inventata un’altra delle loro. Infatti da ieri sera, ogni sera, alle 20:30 uno o più attori si collegheranno con l’account Instagram ufficiale della soap per trascorrere un po’ di tempo con i fan.

Michelangelo Tommaso, l’interprete di Filippo, ha inaugurato il nuovo “format”.

Un Posto al Sole non lascia i fan da soli e lo fa portando i fan a casa degli attori. Da ieri sera, infatti, è partito ufficialmente “Un Posto a Casa” sull’account ufficiale della soap opera di Rai 3 su Instagram.Un Posto al Sole, anticipazioni: su Instagram debutta "Un Posto a Casa"

Si tratta di un live da casa dei vari attori che compongono il cast del programma che andrà in onda tutti i giorni alle 20:30, poco prima dell’inizio della nuova puntata. In questo modo i fan saranno a contatto con i loro beniamini anche senza nuove puntate.

Il primo a andare in onda è stato Michelangelo Tommaso, interprete di Filippo, che ieri sera ha inaugurato il nuovo format. Sul profilo Instagram è presente anche una scaletta dei vari attori, in modo da non perdersi nemmeno uno degli appuntamenti (come potete vedere nell’immagine a sinistra).

In questa settimana sono previsti anche Davide Devenuto, nonostante il suo Andrea non faccia più parte del cast del programma, e Luca Turco, interprete di Niko che venerdì 10 aprile chiuderà la prima settimana di Un Posto a Casa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie