mercoledì, Aprile 24, 2024

Un Posto al Sole, spoiler al 14 agosto: incidente per la piccola Irene

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14 agosto. Un incidente che coinvolge Irene inasprisce i rapporti tra Serena e Filippo.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14 agosto

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 10 al 14 agosto. In queste puntate vedremo un incidente colpire Irene e questo sarà motivo di nuovi litigi tra Serena e Filippo.

Cotugno si innamora di Dolly e Guido e Mariella gli danno dei consigli per conquistarla. Alberto ricatterà Eugenio grazie al suo rapporto con Susanna, cosa deciderà di fare Nicotera?

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14 agosto

Irene sarà vittima di un incidente e questo episodio farà esplodere la tensione tra Filippo e Serena. In particolare, l’uomo faticherà a contenere la sue gelosia per l’ex moglie, la quale capirà che i vecchi traumi del figlio di Roberto sono ancora presenti in lui e influenzano anche il suo rapporto con la figlia.

Intanto, Alberto scoprirà le carte con Eugenio mettendo in atto il suo ricatto, ossia rendere pubblica la complicità che lega il magistrato a Susanna rischiando di compromettere il suo matrimonio con Viola.

A questo punto l’uomo sarà davvero in crisi, oppresso dai suoi doveri morali e dal suo senso di giustizia, ma anche pronto a difendere ad ogni costo la stabilità della sua famiglia: cosa deciderà di fare?

Cotugno deciderà di conquistare l’irrefrenabile e vulcanica Dolly e avrà come alleati e cupidi di questa impresa impossibile Guido e Mariella che proveranno a dargli i consigli giusti per fare breccia nel cuore della donna.

Nel frattempo, Rossella vivrà un momento di grande dubbio e sconforto a causa di una prova pratica andata male nel corso del tirocinio in ospedale. Nonostante il supporto di Ornella, il suo morale sarà sotto terra.

La ragazza, successivamente, a causa di un imprevisto che coinvolgerà Silvia, sarà costretta a collaborare con Alex al Vulcano: sarà un’occasione per superare le recenti tensioni oppure per peggiorarle? Tuttavia, Rossella poco dopo sarà dispiaciuta per non essere stata di sostegno al locale, mentre una nuova prova in ospedale la attenderà.

Eugenio, scioccato dal ricatto di Alberto, non sa come gestirlo. Nunzia deciderà di non aiutare più il boss Mariano Tregara a nascondersi. La donna dovrà fare anche i conti con i suoi sentimenti. Intanto, Clara sembrerà intenzionata a ritornare da Alberto.

Eugenio dovrà fronteggiare delle conseguenze impreviste per il ricatto di Alberto, mentre arriverà il giorno del romantico appuntamento tra Dolly e Cotugno che però sembrerà in modo del tutto diverso dal previsto: riuscirà l’impacciato vigile a conquistare la sorella di Assunta?

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie