Un Posto al Sole, oggi 27/11: Vera scappa dalla clinica

347
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 17 al 21/12: Valerio finalmente confessa

Un Posto al Sole, arrivano le anticipazioni della puntata di oggi 27 novembre: Valerio vuole proteggere a tutti i costi Vera. Ma la giovane decide di scappare dalla clinica. Il destino di Alberto è in bilico.

Un Posto al Sole, anticipazioni 27/11: Valerio vuole proteggere Vera

Sono arrivate le anticipazioni della puntata del 27 novembre di Un Posto al Sole. Nella nuova puntata della soap opera di Rai 3 vedremo Valerio cercare di proteggere a tutti i costi Vera. Inoltre Filippo cercherà di sostenere i diritti di Serena.

Allo stesso tempo vedremo come Mariella cercherà in tutti i modi di nascondere la gravidanza e la notizia che lui è il padre a Guido. Anche Alberto sarà della puntata. Andiamo adesso a vedere la trama più nello specifico.

Nella nuova puntata di Un Posto al Sole vedremo come la situazione di Valerio sarà sempre più delicata, con Vera che scappa via dalla clinica.

Un Posto al Sole, anticipazioni 27/11: Valerio vuole proteggere Vera

Valerio deve fare i conti con una situazione sempre più drammatica. Vera ha deciso di lasciare la clinica ed è diventata totalmente ingestibile e dopo che la decisione di pagare un avvocato ad Alberto si è rivelata pericolosa, il Viscardi è costretto a prendere una decisione difficile ma necessaria per proteggere la figlia.

Anche un’altra famiglia sembra essere stata travolta dall’uragano degli eventi. Serena ha deciso di sottoporsi all’esame del DNA, per far luce finalmente sulle sue vere origini. Il polverone alzatosi per l’eredità lasciata da suo padre la costringe ad accettare la proposta di sua cugina. Eppure c’è qualcosa che non torna. Filippo cerca in ogni modo di tutelare i diritti di sua moglie e Flora si rivela non essere esattamente chi vuol far credere.

Un Posto al Sole, oggi 27/11: Vera scappa dalla clinica

Mariella è molto preoccupata che Guido scopra la verità sulla sua gravidanza. È da tempo che l’Altieri nasconde al Del Bue di aspettare un figlio da lui e per questo si è allontanata da Napoli. A darle una mano ci penserà Cerrutti che per rendere la loro versione dei fatti credibile, organizzerà un piano infallibile che darà alla vigilessa il coraggio di affrontare tutto e tutti. Guido non scoprirà mai di essere diventato nuovamente padre.

Ecco le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole

Ansioso all’idea che Mariella non dia credibilità alla loro storia, Cerruti pensa ad un piano per incoraggiarla ad affrontare chiunque!

Vera continua a vagare nel bosco. Valerio e Roberto, preoccupati, corrono a Lugano per mettersi sulle sue tracce.

Il destino di Alberto Palladini è nelle mani di Valerio

Un Posto al Sole, oggi 27/11: Vera scappa dalla clinica

Poco prima del processo, Alberto viene a sapere che Valerio ha revocato il mandato all’avvocato. Serena è d’accordo con la proposta della cugina Flora. Patrizio abbandona la cucina del Vulcano. Cerruti spinge Mariella a rendere pubblica la notizia della sua gravidanza.

Guido scopre la verità sulla sua paternità

Roberto riesce a ritrovare Vera e la conduce in clinica, ma una nuova richiesta della giovane porta ad una crisi tra lui e Valerio. Patrizio, dispiaciuto, saluta amici e parenti: è in partenza per le Langhe dove comincerà un nuovo lavoro. Valerio si allea con Roberto. Giulia, divisa tra la famiglia e Denis, è pronta a ripartire. Mariella dice una bugia a Guido, che sussulta di fronte alla notizia di un figlio con Cerruti.