Un Posto al Sole, lunedì 17 settembre: Roberto incontra l’uomo misterioso

501
Un Posto al Sole, lunedì 17 settembre: Roberto incontra il ricattatore

Un Posto al Sole, la soap di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi lunedì 17 settembre.

Nelle scorse puntate di Un Posto al Sole abbiamo visto che Valerio incontra Elena e resta colpito dalla sua bellezza. Ferri si è allontanato da Vera, chiedendole un periodo di pausa. Raffaele è deluso dall’esito dell’assemblea condominiale ma Ornella e Otello gli comunicheranno di aver deciso di assumere Diego part-time.

Raffaele non accetta al contrario del figlio che si dichiara contento di questa nuova proposta di lavoro. Recatosi da Cerruti per perorare la causa di Tiziano, Michele, complici i libri scritti con Silvia, attiverà un effetto collaterale imprevisto.

Anticipazioni di oggi lunedì 17 settembre

Ferri è convinto che Vera frequenti un altro uomo ma farà una scoperta. Chi è l’uomo misterioso? In realtà l’uomo che incontra è il ricattatore, Luigi Morace che lavora al circolo come cameriere. Cosa deciderà Roberto? Lo affronterà? Nel frattempo Valerio è sempre più interessato a Elena. Mentre Otello è dipendente al gioco a tal punto da utilizzare i soldi che aveva affidato a Filippo per un investimento.

Anticipazioni puntata di martedì 18 settembre

Roberto Ferri indaga su Morace, vuole capire che tipo di relazione ha con Vera. Filippo cede alle richieste di Otello di restituire i soldi ma intuisce le intenzioni dell’amico. Naturalmente sarà indeciso su come comportarsi. Giulia parte, lascia i suoi familiari e la terrazza.

Un Posto al Sole, lunedì 17 settembre: Roberto incontra il ricattatore

Anticipazioni puntata di mercoledì 19 settembre 2018

Roberto chiede spiegazioni a Vera ma la giovane è evasiva nelle risposte. Questo suo modo di fare lo insospettisce. Filippo con sacrificio restituisce i soldi ad Otello. Valerio vuole riappacificarsi con Marina. E qui potrebbe esserci una strategia in atto per arrivare a Elena.

Anticipazioni di giovedì 20 settembre 2018

E’ arrivato il giorno dell’udienza in cui Elena dovrà deporre contro Enriquez denunciando i suoi modi molto discutibili al lavoro con le sue dipendenti. L’avvocato affronta Elena nel tentativo di spaventarla.

Serena si accorge che Filippo non indossa più l’orologio che tempo fa gli aveva regalato e che le era costato molto. La moglie gli chiederà spiegazioni. Il vigile Cerruti finge solidarietà e aiuto per Otello e approfitterà per andare a casa di Michele, di cui è infatuato.

Un Posto al Sole, lunedì 17 settembre: Roberto incontra il ricattatore

Anticipazioni puntata di venerdì 21 settembre 2018

Otello è al verde. Non riesce più a controllarsi e perde tutti i soldi. Addirittura è tentato di accettare alla proposta avanzata da Lello Troncone.

Vera non riesce a controlla le sue emozioni. Spesso è aggressiva. Ferri è sospettoso e continua ad indagare. Nell’udienza del processo Elena è imbarazzata nel raccontare la scena successiva alle avance dell’avvocato. Per Enriquez si complica la difesa. Nel frattempo Niko mette in guarda Diego su Beatrice.

Nei prossimi giorni sveleremo altre novità attese nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.