sabato, Aprile 20, 2024

Un posto al sole, ecco la rivelazione di Otello: “Teresa non tornerà”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Un posto al sole: nella puntata di ieri, 26 febbraio, Otello ha detto a Silvia e Michele che Teresa non vuole tornare a Napoli. Addio di Carmen Scivittaro alla soap?

Qualche giorno fa, le anticipazioni di Un posto al sole avevano preannunciato importanti novità su Teresa, il personaggio interpretato da Carmen Scivittaro, che da tempo è assente dalla trama della soap di Rai 3.

Come riportato da “Tvsoap”, di ritorno da Indica, Otello (Lucio Allocca) ha portato una notizia inaspettata per Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci). Nella puntata di ieri sera, martedì 26 febbraio, il simpatico vigile ha infatti riferito che Teresa, a forza di stare fuori Napoli, si è talmente abituata che non vuole più tornare, rinunciando di fatto alla famiglia e agli amici che hanno sempre rappresentato tutto il suo mondo.Un posto al sole, ecco la rivelazione di Otello: “Teresa non tornerà” Questa rivelazione fa dunque pensare a un addio definitivo al cast di Carmen Scivittaro, anche se non c’è nulla di ufficiale in merito. Un addio che non sarebbe certo di secondo piano, visto che il personaggio di Teresa Diacono Testa è presente nella trama di Un posto al sole dalla puntata numero 420 del lontano 1998.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie