mercoledì, Aprile 24, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 26 luglio: Nel cast la mamma di Alex e Mia

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 luglio. In arrivo la mamma di Alex e Mia, pronta a dare filo da torcere alle due figlie.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 luglio

Arrivano le nuove anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 22 al 26 luglio. In queste puntate assisteremo all’esordio di Rosaria, madre di Alex e Mia. La donna si abbatterà sulla soap di Rai 3 come un tornado, pronta a conoscere il fidanzato della figlia.

Proprio Vittorio, dopo essere tornato da Berlino, sembra aver accantonato la parentesi con Anita, pronto più che mai a dedicarsi ad Alex. Come andrà la conoscenza tra il ragazzo e la vulcanica suocera?

Vediamo adesso le anticipazioni di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 luglio

Tornato con Alex (Maria Maurigi) dal viaggio a Berlino, Vittorio (Amato Alessandro D’Auria) sembrerà aver dimenticato di aver ceduto alla passione con Anita (Ludovica Bizzaglia) e apparirà determinato a concentrarsi solo sulla relazione con la sua fidanzata ufficiale.

Tuttavia un’inaspettata visita al Vulcano potrebbe far nascere nuovi dubbi e preoccupazioni nel ragazzo, al caffè Vulcano arriverà Rosaria (Titti Nuzzolese) madre di Alex, assieme alla figlia minore Mia (Ludovica Nasti). La donna, fingendo di voler controllare il luogo dove lavora sua figlia, inizierà ad indagare sulla sua vita sentimentale e insisterà per poter conoscere Vittorio.

Rosaria riuscirà a farsi invitare a casa di Vittorio, avendo così modo di studiare il ragazzo di sua figlia e di poter visitare il famoso Palazzo Palladini. La donna si mostrerà molto esuberante ed invadente e costringerà Vittorio ad organizzare subito un pranzetto a base di pizze da asporto.

Proprio in quel momento arriverà anche la mamma del ragazzo, Assunta (Daria D’Antonio), che Mia definirà subito ‘altra suocera’. Vittorio a questo punto inizierà a sentirsi oppresso da questa inaspettata e confusionaria festicciola familiare e questa situazione caotica non farà che alimentare i dubbi del ragazzo sempre più indeciso se scegliere Anita o Alex.

In mezzo a tutta questa bagarre, ci sarà un altro evento che caratterizzerà la vicenda dal momento che la piccola Mia subirà uno schiaffo. Non viene chiarito chi le darà questo ceffone, ma le anticipazioni rivelano che lei sarà decisa a vendicarsi di Alex. Tale dettaglio ci fa ipotizzare che la sorella maggiore sia responsabile dello schiaffo alla piccola, anche se non si ha la certezza che sia lei stessa l’artefice del gesto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie