sabato, Aprile 27, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 7 gennaio: Diego e Rossella si baciano

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, arrivano le anticipazioni delle puntate dal 7 all’11 gennaio. Ci sarà un bacio tra Diego e Rossella, mentre Guido e Mariella si avvicineranno.

Arrivano le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole, soap opera di Rai 3, dal 7 all’11 gennaio. Nelle prossime puntate vedremo come i sentimenti di molti dei protagonisti si faranno più forti e profondi.

Anticipazioni di oggi 3 e domani 4 gennaio

Raffaele è sconvolto perchè qualcuno ha rubato i pastori del presepe di Palazzo Palladini. Marina, preoccupata per il destino dei Cantieri, fa pressione su Roberto, che sta passando un momento buio dopo il drammatico epilogo della storia con Vera.

Rossella ha raggiunto Patrizio in Piemonte, ma la vacanza non è stata come sperava e rientra a Napoli. Diego, ai ferri corti con Beatrice, non immagina che un inaspettato incontro rivoluzionerà la sua giornata.

Anticipazioni puntate Un Posto al Sole della prossima settimana dal 7 all’11 gennaio

Finalmente Diego e Rossella arriveranno a baciarsi, e Guido e Mariella si avvicineranno sempre più dopo la nascita del piccolo Lorenzo. Intanto Roberto e Marina saranno alle prese con la riorganizzazione delle imprese Viscardi.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 7 gennaio: Diego e Rossella si baciano

Diego si è lasciato con Beatrice e incontra Rossella. Tra i due scatterà un bacio appassionato che gli procurerà una certa agitazione.

Il piano strategico di Valerio e Alberto

Alberto e Valerio si sono alleati per cercare vendetta, e questa situazione metterà in ansia sia Roberto che Marina, i quali saranno piuttosto preoccupati in vista della nuova ripartizione dei ruoli nelle imprese Viscardi, ora che Valerio è entrato in possesso del patrimonio.

Renato andrà incontro ad una serie di imprevisti legati alla ristrutturazione del suo appartamento. Rossella, in seguito al bacio con Diego e ad un confronto con lui, deciderà di rivelare a Patrizio quanto accaduto con suo fratello.

Mariella nel ruolo di ‘mamma’

Mariella, a causa della pressione che avverte da quando è diventata mamma, si convincerà che il suo bambino piange di continuo per un motivo “sentimentale”. Renato, grazie all’intervento di Giulia, deciderà di accompagnare Nadia in Ucraina.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 7 gennaio: Diego e Rossella si baciano

Al Vulcano, durante un momento di distrazione di Cerruti, Guido supporterà nuovamente Mariella, e ciò farà sì che i due siano nuovamente vicini. Il momento del confronto tra Patrizio e Rossella potrebbe non arrivare nell’immediato.

Nel frattempo, Raffaele informerà Ornella di quanto gli ha confidato Diego riguardo alla giovane Graziani. Franco riceverà una proposta riguardante una possibile riapertura della sua palestra, e ciò catturerà la sua attenzione.

Michele continuerà a portare avanti l’esperienza dell’alternanza scuola-lavoro, ma purtroppo per lui si rivelerà davvero complicata, e verrà coinvolto senza volerlo in una situazione piuttosto difficile.

Mariella e Guido dimostreranno di essere sempre più vicini, e questa situazione manderà in crisi Cerruti. I due vigili, d’altronde, faranno sempre più fatica a reprimere i sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 7 gennaio: Diego e Rossella si baciano

Arriva una nuova ed interessante proposta fatta a Franco per la riapertura della palestra.

Franco sarà molto allettato dalla proposta di Ciro circa la palestra, ma non sarà in grado di prendere subito una decisione. Roberto Ferri saprà presto se continuerà ad essere o meno il direttore generale delle imprese Viscardi.

Intanto, però, Marina verrà infastidita da una visita inattesa ai Cantieri.

I ragazzi dell’alternanza scuola-lavoro manipoleranno un video e lo posteranno sui social. Il filmato diventerà virale e genererà tantissimi commenti negativi che finiranno per travolgere Michele, il quale sarà costretto ad affrontarne le conseguenze.

Mariella continuerà ad avere mille dubbi circa il dire la verità a Guido sulla sua paternità, e deciderà di confidarsi con Bice, la quale sembrerà avere la giusta soluzione per la delicata situazione che si è venuta a creare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie