giovedì, Marzo 28, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 26 al 30/11: Valerio tradisce Alberto

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 novembre. Tante novità in arrivo con i nuovi episodi. Vera cerca di andare via dalla clinica. Patrizio  Parte e saluta tutti. Valerio tradisce Alberto e si allea con Ferri. Mariella mente sulla sua gravidanza.

 

Arrivano le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole, soap opera di Rai 3, dal 26 al 30 novembre. In queste puntate vediamo come Vera cerca di lasciare la clinica e come Roberto riesca a trovarla nel bosco.

Inoltre vedremo Patrizio lasciare il suo lavoro e salutare tutti prima della partenza verso un nuovo lavoro.

Vediamo le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 26 al 30/11: Valerio tradisce Alberto

Vera vuole lasciare la clinica. Valerio inizia a rendersi conto che la scelta di pagare un avvocato ad Alberto è una decisione che potrebbe andare contro di lui. Mariella intanto, ha paura di affrontare Guido. Valerio è costretto a pensare ad una soluzione per proteggere Vera, ma la giovane non sembra voler rinunciare ai suoi propositi di fuga. Filippo tenta di proteggere Serena rivendicando i diritti della ragazza.

Ansioso all’idea che Mariella non dia credibilità alla loro storia, Cerruti pensa ad un piano per incoraggiarla ad affrontare chiunque! Vera continua a vagare nel bosco. Valerio e Roberto, preoccupati, corrono a Lugano per mettersi sulle sue tracce.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 26 al 30/11: Valerio tradisce Alberto

Poco prima del processo, Alberto viene a sapere che Valerio ha revocato il mandato all’avvocato. Serena è d’accordo con la proposta della cugina Flora. Patrizio abbandona la cucina del Vulcano. Cerruti spinge Mariella a rendere pubblica la notizia della sua gravidanza.

Roberto riesce a ritrovare Vera e la conduce in clinica, ma una nuova richiesta della giovane porta ad una crisi tra lui e Valerio. Patrizio, dispiaciuto, saluta amici e parenti: è in partenza per le Langhe dove comincerà un nuovo lavoro. Valerio si allea con Roberto. Giulia, divisa tra la famiglia e Denis, è pronta a ripartire. Mariella dice una bugia a Guido, che sussulta di fronte alla notizia di un figlio con Cerruti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie