giovedì, Aprile 25, 2024

Anteprima Un Posto al Sole: Le nozze di Franco e Angela a Palinuro

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anteprima della puntata Un Posto al Sole di oggi venerdì 13 luglio. La posizione di Alberto è complicata e resta in carcere. In questi giorni le riprese si sono spostate nel Cilento. A breve le nozze di Angela e Franco.

Nella puntata di ieri sera giovedì 12 luglio, abbiamo visto che tutti gli indizi portano ad Alberto Palladini e durante l’interrogatorio avrà un’intuizione che potrebbe aiutarlo a scagionarlo. Per Marina non ci sono mai stati dubbi sulla colpevolezza del Palladini, che ha denunciato per averla spinta fuori strada con la macchina. La posizione di Alberto si complica sempre di più ma dirà qualcosa di interessante agli inquirenti. Anche il fratello Valerio potrebbe essere stato il colpevole. Lui odiava la sorella.

Intanto abbiamo anche visto che il processo contro Grimaldi si è concluso con una sentenza di colpevolezza di Luca. Ornella e Guido sono soddisfatti. Questa contentezza dovrà fare posto a un’amara delusione arrivata all’improvviso.

Dopo gli esami di terza media superati brillantemente, Andrea ha deciso di organizzare una vacanza per tutta la famiglia. Tutto è pronto per la partenza e mentre Elena sembra entusiasta, Alice comprende che il padre vuole solo allontanarla da Marco.

Anticipazioni puntata di oggi venerdì 13 luglio 2018

Alice comunica dispiaciuta a Marco la partenza delle vacanze. Ma il ragazzo sembra aver spostato i suoi interessi su Elena. Ornella si trova a non condividere alcuni comportamenti del figlio Patrizio, molto amico di Vittorio. Il giovane sembra sentirsi in colpa con l’amico, per avergli nascosto quello che sa sul conto di Grimaldi; è una faccenda delicata visto il coinvolgimento diretto di Vittorio, testimone dell’accusa contro l’ex poliziotto.

Anteprima Un Posto al Sole: Le nozze di Franco e Angela a Palinuro

Anticipazioni e news, ecco cosa vedremo la prossima settimana dal 16 al 20 luglio

Alberto è il principale indiziato per l’omicidio di Veronica, e la situazione in carcere per lui è particolarmente dura. E’ accusato e condannato per un crimine che non ha commesso. Ma nel giorno del funerale gli inquirenti fanno una scoperta che sconvolge le indagini.

Valerio è stato nominato nuovo socio di maggioranza dei Cantieri. La lettura del testamento si rivela deludente per cui inizia a bere e diventa aggressivo.

Cinzia si fa spazio nella vita di Guido condizionando le sue scelte. Vittorio prova a far riconciliare Patrizio e Rossella perché stanco di vedere i suoi amici tanto scontenti. Rossella ha l’occasione di prendersi una rivincita su Asia.

Teresa è molto contrariata con Franco per la scelta del marito di lavorare in garage con lui.

Cosa vedremo nelle prossime puntate di luglio e agosto?

Renato, Giulia e Denis saranno tra i protagonisti delle puntate estive di Un posto al sole. Le riprese da alcuni giorni si sono trasferite nel Cilento. I luoghi segnalati sono stati la terrazza del King’s che domina la Baia del Buondormire e lo Scoglio del Coniglio. I personaggi di Giulia, Renato e Denis, hanno attirato l’attenzione dei fan e sono stati fotografati insieme durante i momenti di relax dopo le riprese.

Arriva il matrimonio di Angela e Franco

Finalmente arriva il tanto atteso matrimonio di Franco ed Angela, dal momento che Palinuro è la location scelta dai due innamorati per convolare a nozze. Denis, di conseguenza, potrebbe essere tra gli invitati al lieto evento. La favola di una delle coppie più amate dal pubblico di Un posto al sole avrà il suo lieto fine.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie