martedì, Aprile 23, 2024

Temptation Island, De Filippi: “Confronto decisivo già in prima puntata”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Maria De Filippi: la produttrice di Temptation Island anticipa un clamoroso retroscena del reality che partirà lunedì 9 luglio su Canale 5.

Il 9 luglio partirà su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia.Temptation Island, domani via alle riprese: chi parteciperà al reality? A mettere alla prova la loro fedeltà ci saranno sei coppie, “insidiate” da tentatrici e tentatori. Le riprese in un villaggio turistico della Sardegna sono quasi al termine, e non mancheranno i colpi di scena. Una gustosa anticipazione è stata data da Maria De Filippi, produttrice del programma. Durante un collegamento telefonico su Radio Deejay, Maria ha infatti svelato che, oltre alla presenza di Gemma Galgani (che arriverà sull’isola per consolare l’amica del Trono Over Ida Platano, che partecipa con il fidanzato Riccardo Guarnieri), una coppia chiederà il falò definitivo, quindi il confronto finale, già nella prima puntata.

Queste le parole della conduttrice, tra le altre, di Uomini e donne e C’è posta per te:Temptation Island 2018, ecco le sei coppie della nuova edizioneTemptation Island nasce come esperimento sociologico ma la realtà supera le nostre aspettative. Già alla prima puntata –ha dichiarato Maria De Filippi– una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo. E poi c’è una coppia che parte in un modo, credi di esserti fatto un’idea precisa di lei ma arriva il ribaltone: lei si dimostra un’altra. A volte non conosci la persona con cui stai”.

Quale sarà la coppia cui fa riferimento Maria De Filippi? La risposta ci sarà nella serata di lunedì 9 luglio, quando sarà trasmessa la prima puntata di Temptation Island 2018.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie