venerdì, Marzo 29, 2024

Temptation Island 2018, ecco le sei coppie della nuova edizione

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Temptation Island: svelate le sei coppie che metteranno alla prova il loro amore nel reality condotto da Filippo Bisciglia.

Sono state ufficializzate sul sito del programma le coppie che prenderanno parte a Temptation Island 2018.Temptation Island, domani via alle riprese: chi parteciperà al reality? I protagonisti del reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia trascorreranno ventuno giorni in un villaggio turistico della Sardegna, insieme a tentatori e tentatrici pronti a mettere alla prova il loro rapporto. Ecco nel dettaglio le sei coppie che dal prossimo 5 luglio parteciperanno al programma di Canale 5, riportate dal sito Io donna.

Martina e Gianpaolo, in casa con i genitori

Lei ha lasciato amicizie e famiglia per stare con lui e ora convivono con la mamma del fidanzato, come raccontato da Martina. “Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni. Lei invece pensa che io abbia la necessità di costruirmi una famiglia”, ribatte lui.

Valentina e Oronzo, tradimenti e perdono

Una coppia tradizionale, con lui che ama le donne e lei che chiude gli occhi. “Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato – racconta Valentina–. Ho scoperto dei tradimenti ma l’ho sempre perdonato perché lo amo”. “Ho un grande difetto, mi piacciono le donne, che ci posso fare? So che sbaglierò ma tanto lei mi perdona”, si giustifica Oronzo.

Temptation Island 2018, ecco le sei coppie della nuova edizione

Ida e Riccardo, da Uomini e Donne a Temptation Island

Sono follemente innamorata di Riccardo. Partecipo a Temptation Island per capire se lui è la persona giusta per me”, racconta Ida. Riccardo si dimostra tranquillo, per lui il reality è un’occasione per rassicurare la compagna conosciuta a Uomini e Donne.

Lara e Michael, gli assertivi

Questa è la prova del nove – dichiara assertiva Lara – Voglio una risposta e prendere una decisione. Io amo Michael ma voglio capire se è la persona che fa per me”. “Voglio partecipare a Temptation Island per capire se lei mi manca davvero”, racconta lui sulla stessa lunghezza d’onda.

Andrea e Raffaela, la coppia “a rischio”

Andrea e Raffaela sembrano una delle coppie più a rischio. Lui è molto sicuro di sé ma non del suo rapporto, lei invece nei pochi secondi della clip già piange e parla di delusioni. “Lui per me è un angelo, un fidanzato perfetto”, racconta la ragazza.

Francesco e Giada, gelosia e libertà

Sono gelosissimo e vengo a Temptation Island per vedere se questa esperienza mi darà ragione”, spiega lui. Lei, al contrario, racconta che vorrebbe essere libera e avere i suoi spazi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie