giovedì, Aprile 18, 2024

Sky-Dazn: arriva un canale per vedere la serie A su una sola piattaforma

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vicino l’accordo tra Sky e Dazn per vedere tutto il massimo campionato italiano di calcio su una sola piattaforma (il canale dovrebbe essere inserito nella numerazione da 200 dell’emittente satellitare).

Il campionato di serie A partirà domani ed è in arrivo una novità per i telespettatori di Sky e Dazn, visto che le due emittenti sono vicine a trovare un importante accordo.

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, dopo la pausa di settembre, i due licenziatari della Serie A metteranno in moto un canale multisport, con il meglio della programmazione Dazn, disponibile sulla piattaforma satellitare nella numerazione dei canali 200.Sky-Dazn: arriva un canale per vedere la serie A su una sola piattaforma Le modalità devono essere ancora definite, sia in termini di contenuti che di offerta, ma per gli appassionati si prefigura uno scenario particolarmente interessante: la possibilità di vedere sulla stessa piattaforma tutte e dieci le partite di Serie A (attualmente, Sky ne trasmette 7 in esclusiva, mentre le altre 3 sono sulla piattaforma in streaming del gruppo Perform).

Riguardo i costi, l’abbonamento mensile verrà pagato sempre a Dazn ma contestualmente si stanno studiando differenti tipologie di offerte commerciali. Questo nuovo canale (realizzato sul modello di Eurosport e Fox Sports) potrebbe infatti essere incluso in alcune tipologie di pacchetti oppure essere accessibile con un’agevolazione di prezzo per i vecchi clienti Sky.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie