Grande Fratello Vip, Francesco Monte vicino all’ingresso nella casa

376
Grande Fratello Vip 2018, svelati i nomi dei concorrenti

Grande Fratello Vip: a due mesi dall’inizio della nuova edizione del reality, c’è ancora mistero sui partecipanti. Le prime indiscrezioni portano i nomi di Elisabetta Gregoraci, Manuela Arcuri e Ron Moss.

Mancano ancora due mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto ancora una volta da Ilary Blasi. In questo lasso di tempo si cerca ancora di scoprire quali saranno i nomi dei prossimi partecipanti. Le prime indiscrezioni portano i nomi di Elisabetta Gregoraci, Manuela Arcuri, forse in coppia con il fratello, e Ron Moss, storico protagonista di Beautiful.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte vicino all'ingresso nella casa

Non solo indiscrezioni, anche smentite e possibili nuovi nomi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte vicino all'ingresso nella casa

Insieme a Ron Moss si vociferava che anche l’altra grande attrice di Beautiful, Katherine Kelly Lang, interprete di Brooke Logan, avrebbe preso parte alla trasmissione di Mediaset. L’attrice però ha smentito le voci in un’intervista rilasciata di recente a Dipiù TV. Invece chi potrebbe essere della partita è Francesco Monte che, secondo il il sito 361magazine.com, sarebbe seguito dai produttori dello show. Dopo l’esclusione dal cast di “Tale e Quale Show”, l’ex di Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto sarebbe molto interessato a partecipare al reality. Ovviamente non sono ancora arrivate smentite o conferme a riguardo dai diretti interessati.