giovedì, Aprile 25, 2024

Costantino Vitagliano ospite in esclusiva al programma ‘Rivelo’

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Costantino Vitagliano, uno dei primi protagonisti di Uomini e Donne ospite in esclusiva nel programma ‘Rivelo’ condotto da Lorella Boccia in onda su Real Time.

Su Instagram sono state pubblicate le anticipazioni della nuova puntata di Rivelo, il programma di interviste condotto da Lorella Boccia, ogni venerdì alle 23:45 su Real Time.

Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Cosa c’è stato dietro a quella scelta pubblica? Queste sono solo alcune delle domande che “Rivelo” si porrà per arrivare ad una sola ed unica conclusione: qual è la tua rivelazione?

Costantino Vitagliano, uno dei primi protagonisti di Uomini e Donne ospite in esclusiva nel programma 'Rivelo' condotto da Lorella Boccia in onda su Real Time.

Nel sesto e ultimo appuntamento sarà ospitato Costantino Vitagliano.

Costantino Vitagliano, inizialmente noto con il solo prenome Costantino è diventato un volto noto nel mondo dello spettacolo e della cronaca rosa dopo la sua partecipazione nel 2003 a Uomini e donne come tronista, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Costantino è stato uno dei primi tronisti ad essere amato dal pubblico femminile e fu corteggiato da numerose donne.

Costantino Vitagliano ospite in esclusiva al programma 'Rivelo'

Tra queste spiccò Alessandra Pierelli. La coppia divenne un vero e proprio fenomeno mediatico sotto gli occhi delle telecamere anche con resoconti settimanali a Buona Domenica e riprese in diretta.

Costantino Vitagliano risponde alle domande di Lorella Boccia: “Da parte mia non c’è mai stata rivalità con Corona in agenzia da Lele Mora, era lui che veniva sotto casa ad urlare ‘sono il nuovo Costantino’…” e aggiunge “Mia figlia rappresenta la vita. La storia con sua madre non è né iniziata e né finita, io ho sempre tradito. La madre di mia figlia è stata una delle mie amanti di quando ero fidanzato”.

Fonte Gossip Blog

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie