sabato, Aprile 20, 2024

Carlo Ancelotti: intervista in esclusiva stasera su Tiki Taka

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Carlo Ancelotti in un’intervista in esclusiva a cura di Pierluigi Pardo per Mediaset Premium parla anche di Napoli e di tante altre curiosità.

Carlo Ancelotti in un’intervista in esclusiva per Mediaset Premium nella sala di D’Angelo Santa Caterina. Intervistato da Pierluigi Pardo parla anche di Napoli: “A Napoli si vive bene. Ci sono scorci bellissimi, ottimo cibo e i napoletani sanno prendere la vita con leggerezza”.
Carlo Ancelotti: intervista in esclusiva stasera su Tiki Taka
Ecco il bilancio di questo 2018 di Carlo Ancelotti direttamente dal dietro le quinte di Tiki Taka, in onda stasera su Italia Uno a mezzanotte, il contenitore sportivo di Mediaset Premium a cura di Pierluigi Pardo.
E poi tante curiosità sul rapporto con i nostri campioni azzurri e sull’attaccamento dei tifosi a Cavani, spesso troppo enfatizzato quando poi in squadra ci sono grandi figure altrettanto meritevoli!
E per concludere il desiderio di sentire il tripudio dello Stadio San Paolo che canta ‘o surdat nammurato, e poter esultare con tutti i tifosi e con la sua Napoli!
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie