mercoledì, Aprile 24, 2024

Belen Rodriguez: flirt con l’ex calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Belen Rodriguez: impazza il gossip sulla presunta love story tra la showgirl argentina e l’ex stella del Calcio Napoli.

Il settimanale Chi lancia una clamorosa indiscrezione, riguardante il presunto nuovo amore di Belen Rodriguez. Il nome del probabile nuovo compagno della showgirl argentina è infatti noto a tutti gli appassionati di calcio, in particolare dei napoletani: si tratterebbe infatti del connazionale Ezequiel Lavezzi.Belen Rodriguez: flirt con l’ex calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi Dopo la fine della relazione col pilota Andrea Iannone, in vacanza con gli amici d’infanzia in Uruguay Belen ha infatti incontrato “El Pocho”, suo vecchio amico, che aveva conosciuto quando quest’ultimo militava nel Calcio Napoli, di cui è stato tra i leader dal 2007 al 2012, prima di approdare al PSG, (mentre ora sta concludendo la carriera nel campionato cinese). I due gruppi di argentini, quello di Lavezzi e quello di Belen, sono diventati inseparabili in queste ultime due settimane.

Anche le amiche milanesi della conduttrice di Tu sì que vales, le quali aspettavano il suo ritorno in Italia prima dell’Epifania, hanno perso le tracce della showgirl, che nel frattempo scrive sui social: “Nel mio mondo sono piena di energia positiva”. Che questa sua nuova energia positiva derivi proprio dal nuovo amore con il Pocho Lavezzi? I fan attendono conferme.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie