Beautiful puntata di oggi 13 luglio: Brooke respinge Ridge

149
Beautiful, martedì 18 settembre: Bill non concede il divorzio a Brooke

Beautiful, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 13 luglio e trame della prossima settimana dal 16 al 23 luglio.  Katie è convinta che Brooke tornerà con Ridge, ma la Logan ammette di aver bisogno di un periodo di solitudine.

Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri giovedì 12 luglio abbiamo visto che Sheila ha un confronto con Pam e ribadisce la sua opinione contraria al matrimonio tra Quinn ed Eric. Inoltre viene informata da Mateo degli ultimi avvenimenti riguardanti la lite tra la Fuller e il marito. A questo punto comincia a sperare davvero di poter tornare ad essere finalmente la moglie di Eric.

Anticipazioni puntata di oggi venerdì 12 luglio 2018

Brooke confida a Katie di aver lasciato definitivamente Bill. Katie è convinta che Brooke tornerà con Ridge, ma Brooke ammette di aver bisogno di un periodo di solitudine. Ridge va a trovare Liam sperando di scoprire perché Bill ha lasciato la Spencer Publications e quali sono le motivazioni che hanno portato alla rottura con Brooke, ma Liam elude le domande del suocero. Nel frattempo Bill reputa Liam responsabile di tutti i suoi guai e vuole vendicarsi, ma Steffy lo invita alla calma e lo sprona a trovare una soluzione per risolvere i problemi col figlio.

Anticipazioni della prossima settimana di Beautiful (dal 16 al 20 luglio)

Bill e Steffy hanno un’ennesima discussione: il magnate Spencer minaccia di intervenire con forza contro Liam, se quest’ultimo non cancellerà la registrazione dove lui confessa di essere il mandante dell’incendio Spectra. Steffy lo ferma, convinta di poter convincere Liam, ma il ragazzo rifiuta.

Bill, tramite un hacker, sta cercando di cancellare la registrazione da tutti i supporti e segnare così la fine del ricatto.

Dopo essere riuscito a cancellare la registrazione in possesso di Liam, Bill passa al contrattacco. La mediazione di Steffy, però, provocherà reazioni inaspettate di padre e figlio.

Wyatt non vuole inserirsi nella vicenda tra Bill e Liam, nonostante Katie suggerisca il suo intervento. Tra Liam e Bill è finalmente pace.

Mateo, pagato da Sheila, continua con il suo piano di seduzione nei confronti di Quinn, che intanto non si dà pace nel sapere il figlio tra le grinfie di Katie Logan.