martedì, Aprile 23, 2024

Beautiful, martedì 18 settembre: Bill non concede il divorzio a Brooke

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 18 settembre: Brooke accetta la proposta di matrimonio di Ridge. Non resta che aspettare il divorzio da Bill Spencer che non arriva.

Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri lunedì 17 settembre abbiamo visto che Maya e Nicole sono molto preoccupate per quello che potrebbe succedere alla famiglia Forrester se si scatenerà una “guerra tra fratelli” per conquistare il cuore di Brooke Logan. Cosa succederà? Vediamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Beautiful, martedì 18 settembre: Bill non concede il divorzio a Brooke

Nella puntata di oggi di Beautiful vedremo che finalmente è tornata la serenità tra Steffy e Liam. Tra Thorne e Ridge il rapporto di fratellanza è in bilico. Oltre a vecchie storie del passato ora c’è anche Brooke a causare attrito tra i due soprattutto dopo il bacio con Thorne. Quest’ultimo ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla Logan.

Anticipazioni puntata di domani martedì 18 settembre

Nonostante i vari interventi di Thorne, Brooke accetta la proposta di matrimonio di Ridge. Non resta che aspettare il divorzio da Bill Spencer. Thorne cerca di convincere il padre Eric ad allontanare il fratello dalla Forrester Creations. Liam raggiunge Steffy allo studio medico, dove la ragazza si è recata a seguito di un malore, e riceve una notizia inaspettata: la moglie è incinta. Di chi sarà il bambino?

Beautiful, martedì 18 settembre: Bill non concede il divorzio a Brooke

Anticipazioni puntata di mercoledì 19 settembre

Liam è felice dopo la notizia che presto sarà padre. Ma Steffy teme che il bambino che aspetta sia stato concepito la notte che ha trascorso con il suocero Bill. Ma comunque non lascia trapelare nulla al marito e si mostra felice per la gravidanza. Thorne, è innamorato di Brooke e spera che la donna ripensi alla proposta di matrimonio del fratello Ridge.

Anticipazioni puntata di giovedì 20 settembre

Ridge si presenta alla Spencer Pubblications per chiedere a Bill di affrettare la pratica di divorzio da Brooke. I due uomini hanno un duro confronto. Katie Logan confessa alla sorella Brooke la segreta storia d’amore con Wyatt Spencer. Steffy ripensa alla notizia di essere incinta ed è confusa, non sa se dirlo a Bill. Per Steffy non se ne parla proprio di abortire dopo la perdita del precedente bambino.

Beautiful, martedì 18 settembre: Bill non concede il divorzio a Brooke

Anticipazioni puntata di venerdì 21 settembre

Steffy vive un incubo, in preda ai sensi di colpa per questa inaspettata gravidanza. Decide così di fare il test di paternità in segreto. Liam annuncia al fratello la bella notizia, entusiasta di diventare finalmente padre. Ridge e Bill continuano a litigare per via di Brooke: Spencer non è così propenso a concedere facilmente il divorzio all’ex compagna.

Anticipazioni puntata di sabato 22 settembre

Liam è felice per il suo matrimonio con Steffy. Insieme al fratello Wyatt progetta il futuro che lo aspetta grazie al bambino in arrivo. Steffy nel frattempo si sottopone al test del dna. Di chi sarà il bambino? La relazione tra Wyatt e Katie continua con la benedizione della sorella Brooke Logan.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie