venerdì, Aprile 19, 2024

Beautiful, anticipazioni fino al 24 luglio: Thomas sospettato della morte di Emma

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni dal 20 al 24 luglio. Si indaga sull’incidente mortale di Emma, Zoe e Flo sono convinti che Thomas abbia provocato la disgrazia.

Beautiful, anticipazioni dal 20 al 24 luglio

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 20 al 24 luglio. Nelle ultime puntate abbiamo assistito all’incidente mortale di Emma e in quelle nuove vedremo l’inizio delle indagini.

Zoe e Flo sono convinti che Thomas abbia provocato la disgrazia. Brooke e Hope hanno infatti scoperto che il ragazzo e Emma hanno avuto un litigio poco prima che la donna avesse l’incidente.

Vediamo adesso le ultime anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni dal 20 al 24 luglio

Si cerca di ricostruire la dinamica dell’incidente mortale di Emma. Xander, Zoe e Flo sono convinti che Thomas abbia provocato la disgrazia.

Brooke e Hope scoprono che Thomas e Emma avevano avuto un aspro litigio poco prima dell’incidente che ha causato la morte della povera ragazza.

Alla Forrester, tutto lo staff è riunito per commemorare Emma. Justin Barber fa notare che la polizia non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale.

Pare che Emma stesse scrivendo un messaggio destinato a Hope mentre guidava la sua auto che è finita nel burrone.

Hope è stata invitata da Steffy ad un party sulla spiaggia con Thomas e Douglas: Brooke è contraria, mentre Ridge la incoraggia ad andare alla festa.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie